CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 1206 primaprima ... 275325365373374375376377385425475875 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3741
    Androidiano L'avatar di markcus78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come si toglie la notifica che non si è più con il proprio operatore e che il traffico dati è disattivato? Avendo 3 mi capita spesso...e mi urta in un modo incredibile!!! Grazie

  2.  
  3. #3742
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Avrei un problema :siccome ho installato la cyanogenmod 11, i tasti virtuali (i tasti indietro e il tasto menù) del mio s3 si accendono ogni volta che tocco lo schermo. Sapete dirmi se c'è qualche impostazione o applicazione che mi consenta di attivarli solo se li tocco (come era nella ROM stock di Samsung)?
    Grazie in anticipo!

  4. #3743
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Puoi spegnerli completamente (sempre spenti) dalle impostazioni della rom: impostazioni --> pulsanti --> retroilluminazione.
    Per fare come vuoi tu invece devi installare un nuovo kernel tipo il Boeffla e gestirli con l'app Boeffla Config
    FIRMA

  5. #3744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi allora io ho installato diverse rom sul galaxy next e non ho mai effettuato il root prima di installare la custom rom.Adesso,dopo aver acquistato il mio s3,vorrei evitare di mandare in hard brick "329€". vorrei avere una lucidazione.Devo per forza eseguire il root prima di installare la CMW e la CM11?perchè purtroppo ho aggiornato alla 4.3 ufficiale e ho notato che molte persone hanno avuto difficoltà a rootare il dispositivo dotato di 4.3Un grazie mille a chiunque mi risponda!

  6. #3745
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele9961 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi allora io ho installato diverse rom sul galaxy next e non ho mai effettuato il root prima di installare la custom rom.Adesso,dopo aver acquistato il mio s3,vorrei evitare di mandare in hard brick "329€". vorrei avere una lucidazione.Devo per forza eseguire il root prima di installare la CMW e la CM11?perchè purtroppo ho aggiornato alla 4.3 ufficiale e ho notato che molte persone hanno avuto difficoltà a rootare il dispositivo dotato di 4.3Un grazie mille a chiunque mi risponda!
    Con S3 é d'obbligo iniziare da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Appunto 329euro

  7. #3746
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio

    Però quando mesi fa dicevo io che non mi piaceva la fotocamera CM mi davi addosso xD



    No no. Fa anche a me così. Poi non so se mi son perso per strada qualche settaggio xD

    Ragazzi ma si può risolvere in qualche modo l'assenza di aggiornamenti con cyandelta? Ho una recovery philz touch (l'ultima) e ho provato alcuni suggerimenti presenti qui ma niente, ogni volta devo per forza fare l'aggiornamento con l'OTA con conseguente carico di file inutili...



    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
    Io non lamento la qualità, ma l'affidabilità..
    Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio
    Oddio il discorso che cyandelta non funzioni non dovrebbe dipendere dalla ROM! Hai la nightly? Assicurati di aver messo la versione presente sul sito CyanogenMod download! E magari prova a tappare più volte sul tasto aggiorna! Di cyandelta

    Beh normale non dipenda dalla ROM xD
    L'ultimo flash l'ho fatto dall'OTA. Ma il mese scorso ho provato flashando una delle versioni presenti sul sito CM ma nulla. Anche se era la M3. Dici che non trovava aggiornamenti perché avevo la snapshot e non una nightly?

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
    Cyandelta non trova aggiornamenti delle snapshot, funziona solo con le nightly..
    Quote Originariamente inviato da markcus78 Visualizza il messaggio
    Come si toglie la notifica che non si è più con il proprio operatore e che il traffico dati è disattivato? Avendo 3 mi capita spesso...e mi urta in un modo incredibile!!! Grazie
    Non si può..
    Ma spiega a che ti serve non sapere se sei in roaming, dato che è utile per saperlo in anteprima che non puoi avere accesso a internet?
    Anch'io ho H3G, ma certe fisime non le capisco, sai che fastidio vedere comparire una notifica che poi sparisce da sola appena torna in H3G.. :confused:
    Ultima modifica di EneaMeeta; 28-03-14 alle 00:42
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #3747
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho messo il widget cLock a nella schermata home ma non mi trova nessun calendario cosa impossibile perché ho sia google calendar che simple calendar... Come faccio ad sincronizzare gli eventi facebook con i calendari?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #3748
    Androidiano L'avatar di markcus78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io non lamento la qualità, ma l'affidabilità..

    Cyandelta non trova aggiornamenti delle snapshot, funziona solo con le nightly..

    Non si può..
    Ma spiega a che ti serve non sapere se sei in roaming, dato che è utile per saperlo in anteprima che non puoi avere accesso a internet?
    Anch'io ho H3G, ma certe fisime non le capisco, sai che fastidio vedere comparire una notifica che poi sparisce da sola appena torna in H3G.. :confused:
    Hai ragione che è una fisima.... Mi andrebbe bene anche il solo assegnare a quella notifica un tono diverso solo che prende quello di sistema e allora dovrei cambiare le notifiche di tutte le applicazioni varie e mi rompe un po'.......

  10. #3749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Puoi spegnerli completamente (sempre spenti) dalle impostazioni della rom: impostazioni --> pulsanti --> retroilluminazione.
    Per fare come vuoi tu invece devi installare un nuovo kernel tipo il Boeffla e gestirli con l'app Boeffla Config
    Scusa non si può fare con qualche modulo di xposed?

  11. #3750
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markcus78 Visualizza il messaggio

    Hai ragione che è una fisima.... Mi andrebbe bene anche il solo assegnare a quella notifica un tono diverso solo che prende quello di sistema e allora dovrei cambiare le notifiche di tutte le applicazioni varie e mi rompe un po'.......
    Ci sono varie mod che ti permettono di settare un suono di notifica diverso per ogni app e se non erro c'è anche un modulo di xposed che te lo fa fare. Ora non ricordo i nomi ma Google sa tutto, chiedi a lui xD

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo

Pagina 375 di 1206 primaprima ... 275325365373374375376377385425475875 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy