CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 1206 primaprima ... 278328368376377378379380388428478878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Per me l'unico problema grosso che ha questa rom è l'impossibilità dell'invio dei video con whatsapp...per il resto è perfetta.
    Non posso far altro che confermare... no video con whatsapp!
    Ho instalkato questa rom da quasi un mesetto ed ho avuto solo un paio di crash per la fotocamera.

    Chiedo un consiglio/suggerimento: sono passato a niverca, e devo tenere attivato il roaming dati per avere accesso ad internet. Questo non è un problema, funziona tutto correttamente, solo che c'è quella antiestetica "R"... si può togliere?
    Inoltre non mi indica se son connesso alla rete edge, H o H+ esistono soluzioni?

  2.  
  3. #3772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da quello che leggo mi sa che mi conviene tenermi gli sporadici lag ma tutto il telefono che mi funziona ghghghgh

  4. #3773
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Magari sporadici...

  5. #3774
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    sono l'unico a cui capitano riavvi frequenti ?
    Dall ultima rom montata ,quella del 28, mi sono verificati 2 riavvii improvvisi, ma nulla di che.
    Per il resto video di whatsapp non ho provato e la fotocamera non crasha

  6. #3775
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto provando da circa una settimana la cm11 e, considerato che è la prima ROM in assoluto che provo, la trovo spettacolare. Niente più blocchi con la rubrica, lentezze generali etc. Anche i problemi della fotocamera da me sino ad oggi non si sono verificati, unico problema che ho notato è che la fotocamera non mi fa video e non mi fa scegliere la possibilità di salvare le foto nella SD, ci sono soluzioni a questi due problemi? Ciao e grszie

  7. #3776
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Sto provando da circa una settimana la cm11 e, considerato che è la prima ROM in assoluto che provo, la trovo spettacolare. Niente più blocchi con la rubrica, lentezze generali etc. Anche i problemi della fotocamera da me sino ad oggi non si sono verificati, unico problema che ho notato è che la fotocamera non mi fa video e non mi fa scegliere la possibilità di salvare le foto nella SD, ci sono soluzioni a questi due problemi? Ciao e grszie
    Dovrebbe esserci l'impostazione per salvare su SD... Sai ben che se tieni premuto sullo schermo della fotocamera ti si apre un menù?
    Che versione hai messo? Ultima nightly?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #3777
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho messo l'ultima nightly aggiornata tramite cyandelta a quella di oggi. Ho messo la fix della fotocamera messa in prima pagina e, a parte di un crash iniziale, ora sembra andare bene

  9. #3778
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Ho messo l'ultima nightly aggiornata tramite cyandelta a quella di oggi. Ho messo la fix della fotocamera messa in prima pagina e, a parte di un crash iniziale, ora sembra andare bene
    Prova senza fix! Per toglierlo devi reinstallare la nightly facendo solo wipe cache e dalvik (non perdi niente) e mettendo eventuali altri file zip che avevi scelto (kernel ad esempio)

  10. #3779
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi fà strano è che la mia di fotocamera non si collega nemmeno e crasha non appena tappo sulla apk...ora vedendo anche tanti utenti che passano direttamente dalla stock alla cyano mi chiedpo quale sia il mio problema..provo a chiedere su XDA ..

  11. #3780
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serkr Visualizza il messaggio
    La cosa che mi fà strano è che la mia di fotocamera non si collega nemmeno e crasha non appena tappo sulla apk...ora vedendo anche tanti utenti che passano direttamente dalla stock alla cyano mi chiedpo quale sia il mio problema..provo a chiedere su XDA ..
    Prova con un format system ed in seguito reinstalli la cm

Pagina 378 di 1206 primaprima ... 278328368376377378379380388428478878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy