Cn problema della fotocamera intendi che a volte non scatta o crasha e ti mostra il nessaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera"?
A me non è mai venuto fuori il problema della fotocamera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Le ultime nightly sono piene di problemi. Io ho recentemente messo la nightly del 25 aprile facendo un format system, wipe cache e dalvik e reinstallazione Gapps ma non è servito a nulla: blocchi continui ed errore della fotocamera. Sono tornato alla snapshot m5 per disperazione... Spero risolvano al più presto.
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Se non erro dovresti tornare ad una nightly precedente a quella del 23
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
ciao a tutti!
Premetto che al momento ho esperienza solo di ROM modificate e non di kernel. A quanto ho capito leggendo sul forum il kernel è ciò che fa da tramite tra HW e SW e uno custom permette di avere migliorie in quanto a prestazioni. Ora stavo pensando di installarne uno sulla CM11 che attualmente monto ma volevo prima chiedere due cose:
Nel caso dovessi uscire dal modding come faccio a tornare al kernel originale?
Quale kernel posso usare con la CM11?
ciao a tutti!
Premetto che al momento ho esperienza solo di ROM modificate e non di kernel. A quanto ho capito leggendo sul forum il kernel è ciò che fa da tramite tra HW e SW e uno custom permette di avere migliorie in quanto a prestazioni. Ora stavo pensando di installarne uno sulla CM11 che attualmente monto ma volevo prima chiedere due cose:
Nel caso dovessi uscire dal modding come faccio a tornare al kernel originale?
Quale kernel posso usare con la CM11?
Con la cm11 va benissimo il Boeffla.
Quando vuoi uscire dal modding e riflashi un firmware stock avrai di nuovo in automatico il kernel stock samsung
(anche quando aggiorni la cm il kernel cambia e ti mette quello cyanogenmod, percui, se vuoi flashare un kernel alternativo, ogni volta che aggiorni devi rimetterlo)
FIRMA
Ok grazie mille! Solo un' ultimo dubbio! Vale la pena mettere un kernel mod?![]()