Io non ho google plus![]()
Io non ho google plus![]()
ho avuto di nuovo il crash del cell cioè schermo nero e senza risposta dai tasti e poi si riavvia.
cosa può causare questo problema ?
Ho messo la gapp del sync 4.4.4 adesso funziona tutto non c'era proprio mi sa....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Raga....ciao a tutti. Volevo farvi una domanda. Il cell è sempre andato bene ma 20 min fa a perso la rete ed ora nn prende. Ho provato a rifleshare il modem ed a mettere un'altra sim ma niente. Cosa può essere successo? Posso fare altre prove?
Forse hai fatto lo switch 2G/3G...molte volte durante questo switch perde "per sempre" la connessione, a meno che non lo rifai attivando e disattivando la connessione dati subito dopo. Forse è questo il problema![]()
Rigs (02-07-14)
Ciao ragazzi ho da porvi qualche quesito sulla registrazione video di questa rom. Ha due difetti davvero pallosi. Le registrazioni si interrompono automaticamente allo scoccare dei 10 minuti. E poi la qualità audio è davvero pessima!!! Come posso migliorare questi difetti? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App