CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 670 di 1206 primaprima ... 1705706206606686696706716726807207701170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,691 a 6,700 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6691
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio

    Ok grazie per la risposta sempre cortese nel rispondere.. Quindi mi consigli di scaricare un applicazione per il backup e di procedere cn il full wipe ed il resto della procedura che ho detto prima va bene?!?!?!
    Si fai il backup di tutte le app utente con Titanium (ad esempio), se ti serve il backup degli sms puoi usare SMS backup and restore. Failure anche un nandroid backup da recovery della 10.2
    Poi fai un full wipe, flashi la rom, le gapps, Riavvii e rimetto tutto le tue app
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Clipper88 (23-07-14)

  3.  
  4. #6692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GS GS3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinzale Visualizza il messaggio
    Ho cercato di installare quella di ieri ma non va, cosa altro può essere?



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Anche a me da lo stesso problema, sto cercando di aggiornare dalla nightly del 17/05/2014

  5. #6693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE] Si fai il backup di tutte le app utente con Titanium (ad esempio), se ti serve il backup degli sms puoi usare SMS backup and restore. Failure anche un nandroid backup da recovery della 10.2
    Poi fai un full wipe, flashi la rom, le gapps, Riavvii e rimetto tutto le tue app[/QUOTE]

    Scusami ma che cos'è un nandroid backup??? A cosa serve??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #6694
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio

    Scusami ma che cos'è un nandroid backup??? A cosa serve??


    Il backup fatto in recovery. Praticamente ti fa una "fotografia" della tua situazione attuale. Nel caso qualcosa della cm11 non ti piace puoi restorare il nandroid e tornare nella stessa identica situazione di quando lo hai fatto
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Clipper88 (23-07-14)

  8. #6695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [quote name="ivano949" post=5902141][quote name="Clipper88" post=5902113]

    Scusami ma che cos'è un nandroid backup??? A cosa serve??[/QUOTE]


    Il backup fatto in recovery. Praticamente ti fa una "fotografia" della tua situazione attuale. Nel caso qualcosa della cm11 non ti piace puoi restorare il nandroid e tornare nella stessa identica situazione di quando lo hai fatto[/QUOTE]

    Grazie per le informazioni sei un grande

    Edit: adesso che mi fai riflettere allora posso farlo tranquillamente anche io questo nandroid backup e provare ad installare il modulo di xposed traslucent style. Quest'ultimo provai ad installarlo un po di tempo fa ma mi impallò completamente il telefono dovendo per forza reinstallare la rom.. Con questo nandroid backup non dovrei temere di nulla giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Clipper88; 23-07-14 alle 22:43

  9. #6696
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho istallato la versione di oggi.... ma non trovo per scrivere messaggi... qualcosa di sbagliato?
    devo istallare qualcos'altrò io uso le gapp versione full!!!

  10. #6697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    lecce
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="Phanuel72" post=5901741]ah Ok!
    io l'unica cosa che rimpiango è la qualità della telecamera (metterò un'altra camera) e di conseguenza il poterle archiviare su dropbox e i messaggi degli sms che non mi pervengono!!!
    Qualcuno sa come aiutarmi?

    inoltre ho letto su due forum questa affermazione: "Ricordiamo che le Milestone (o Snapshot) sono build non ancora definitive ma che contengono codice più stabile rispetto a quello delle nightly" è vero? vorrei decidermi a mattere la stock di oggi 23/07, ma sono rimasto bloccato!!!

    Si in teoria le snapshot dovrebbero essere più stabili ma non sempre è così. La M8 ad esempio è più buggata delle ultime Nightly

    [quote name="zinzale" post=5901767]Ho cercato di installare quella di ieri ma non va, cosa altro può essere?[/QUOTE]

    Ma avevi già provato il modding con altre rom?[/QUOTE]
    Si la cyanogenmod 11 versione installer, quella ke fa automaticamente con sul sito cyanogenmod..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #6698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sbaglio qualcosa da m8 a c11 23/07/2014
    Per istallare entro in recovery, istallo la versione nuova attendo che finisca poi faccio wipe delvik, torno indietro su wipe e faccio format. Quindi riavvio riavvio.

    Procedura primo avvio (lingua, account e wifi) quindi riavvio, di nuovo in recovery ed installo le gapps....

    Però mi ritrovo le applicazioni che ho istallato io e non trovo per inviare i messaggi... solo Hangouts, che non mi piace!!!
    dipende forse dalle gapps fullmode?

    Please help me!!!
    Ultima modifica di Phanuel72; 24-07-14 alle 00:00

  12. #6699
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinzale;
    Si la cyanogenmod 11 versione installer, quella ke fa automaticamente con sul sito cyanogenmod..]
    Ho sempre diffidato dell'installer e preferisco fare di mio pugno, la tua situazione è una ulteriore conferma ai miei dubbi. Secondo me se non riesci a installare nulla da recovery dovresti rimettere un firmware originale con Odin e rifare tutto le procedure per entrare nel modding. Ci sono tutte le guide messe in rilievo nella sezione modding S3 qui sul forum. Prima di fare qualsiasi cosa è bene informarsi e sapere almeno come fare a tornare indietro e non affidarsi a un tool che ti fa la pappa pronta ma che ti lascia a piedi alla prima difficoltà





    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    sbaglio qualcosa da m8 a c11 23/07/2014
    Per istallare entro in recovery, istallo la versione nuova attendo che finisca poi faccio wipe delvik, torno indietro su wipe e faccio format. Quindi riavvio riavvio.

    Procedura primo avvio (lingua, account e wifi) quindi riavvio, di nuovo in recovery ed installo le gapps....

    Però mi ritrovo le applicazioni che ho istallato io e non trovo per inviare i messaggi... solo Hangouts, che non mi piace!!!
    dipende forse dalle gapps fullmode?

    Please help me!!!
    A parte il fatto che se devi aggiornare la rom dopo il flash devi fare solo Wipe cache e dalvik cache, nessun Format (altrimenti cancelli le gapps che devi poi rimettere e incasini tutto, dovendo rifare anche la procedura di configurazione) ; il problema della App messaggi è dovuto alle gapps, hai messo un pacchetto che sostituisce Messaggi con Hangout.
    Rifai tutto da capo e scegli un pacchetto di Gapps diverso, leggi nella descrizione del pacchetto (dove trovi il download) le caratteristiche di quello che vai a installare





    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio

    Grazie per le informazioni sei un grande

    Edit: adesso che mi fai riflettere allora posso farlo tranquillamente anche io questo nandroid backup e provare ad installare il modulo di xposed traslucent style. Quest'ultimo provai ad installarlo un po di tempo fa ma mi impallò completamente il telefono dovendo per forza reinstallare la rom.. Con questo nandroid backup non dovrei temere di nulla giusto?
    Certo, il nandroid si fa quando sul telefono è tutto ok e funzionante (o prima di una modifica che non si sa come può andare a finire.... ) e si tiene sulla scheda sd.
    Personalmente ne tengo sempre almeno tre o quattro (anche di rom diverse) in modo che se qualcosa si pianta, è un attimo entrare in recovery e restorarli in modo da avere di nuovo il telefono full working.
    In più se passi spesso da una rom all'altra puoi tenere i backup di quando hai già settato le varie rom e ripristinarli senza dovere fare un flash completo.... Insomma ti si apre un mondo 🌍
    Ultima modifica di ivano949; 24-07-14 alle 06:44
    FIRMA

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    Clipper88 (24-07-14),Phanuel72 (24-07-14)

  14. #6700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    lecce
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="zinzale" post=]
    Si la cyanogenmod 11 versione installer, quella ke fa automaticamente con sul sito cyanogenmod..]
    Ho sempre diffidato dell'installer e preferisco fare di mio pugno, la tua situazione è una ulteriore conferma ai miei dubbi. Secondo me se non riesci a installare nulla da recovery dovresti rimettere un firmware originale con Odin e rifare tutto le procedure per entrare nel modding. Ci sono tutte le guide messe in rilievo nella sezione modding S3 qui sul forum. Prima di fare qualsiasi cosa è bene informarsi e sapere almeno come fare a tornare indietro e non affidarsi a un tool che ti fa la pappa pronta ma che ti lascia a piedi alla prima difficoltà



    Ok ti ringrazio per tutto, io lo feci x provare, mannaggia a me, rifaccio tutto e vi faccio sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 670 di 1206 primaprima ... 1705706206606686696706716726807207701170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy