CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 686 di 1206 primaprima ... 1865866366766846856866876886967367861186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,851 a 6,860 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da una settimana che non aggiorno la ROM, nel frattempo ho installato Xposed framework e vari moduli. Adesso volevo aggiornare a una Nightly più recente. Avrei due domande, quale Nightly mi consigliate? E come mi comporto con Xposed, cioè adesso che è funzionante devo fare qualcosa di particolare o posso aggiornare come al solito dal menù impostazioni?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  2.  
  3. #6852
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da una settimana che non aggiorno la ROM, nel frattempo ho installato Xposed framework e vari moduli. Adesso volevo aggiornare a una Nightly più recente. Avrei due domande, quale Nightly mi consigliate? E come mi comporto con Xposed, cioè adesso che è funzionante devo fare qualcosa di particolare o posso aggiornare come al solito dal menù impostazioni?
    Va benissimo anche l'ultima Nightly, aggiorni normalmente dal menù impostazioni, una volta aggiornata la rom dovrai entrate in xposed installer reinstallare il framework e riavviare il telefono (tutto dalla applicazione), non devi fare nulla con i moduli xposed che ritornano attivi dopo il riavvio.
    Ogni volta che aggiorni la rom devi eseguire questa procedura per xposed
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    stefano93 (28-07-14)

  5. #6853
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti!!!Ho notato che con la CM11 per S3 consumo un botto di batteria...(complice forse anche la batt andata...)Mi potreste consigliare un kernel per il miglior risparmio ed eventualmente quale configurazione adottare?Grazie ragazzi!!!

  6. #6854
    Androidiano L'avatar di ramanza


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    scusate ho una domanda.

    Ho installatto CyanogenMode con CM installer su Galaxy GT-i9300

    Il programma mi ha installato 4.4.2, mi aspettavo invece 4.4.4 - questo perchè CM installer flasha solo stable version?

    grazie a chi mi risponderà

    Fabio

  7. #6855
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi, scusate se scrivo qui perchè ho anche io s3 ma la versione lte ma il mio problema riguarda la riproduzione delle suonerie cerco di spiegarmi meglio: da qualche giorno ho flashato e impostando come suoneria un mp3, che ho salvato su microsd nella cartella /media/notifications, vengono visti regolarmente ma se il suono viene riprodotto una sola volta e se si lascia squillare il cell per più tempo si sente solo la prima "suonata" poi solo vibrazione cioè non va in loop la suoneria, se invece imposto una suoneria di sistema il loop va alla grande, per esempio usando backroad (carina) funziona al 100%, volevo impostare quelle che solitamente uso, per esempio anche quelle personalizzate per i contatti.....
    c'è qualche impostazione di sistema che non ho modificato?
    In più: nel menu notifiche nella disposizione tile come posso attivare il tasto per passare da suoneria a vibrazione o a silenzioso? quando uso modalità suoneria non "switcha" a vibrazione alla pressione
    grazie mille per l'attenzione

  8. #6856
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti!!!Ho notato che con la CM11 per S3 consumo un botto di batteria...(complice forse anche la batt andata...)Mi potreste consigliare un kernel per il miglior risparmio ed eventualmente quale configurazione adottare?Grazie ragazzi!!!
    Io ti consiglio il boeffla é uno dei migliori, per quanto riguarda la configurazione io utilizzo la prima nel post del kernel buoni consumi e molta velocità al nostro s3.Ti consiglio di andarti a guardare il post e scegliere la configurazione che più ti si addice

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianlu11 per il post:

    ettore88 (28-07-14)

  10. #6857
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, scusate se scrivo qui perchè ho anche io s3 ma la versione lte ma il mio problema riguarda la riproduzione delle suonerie cerco di spiegarmi meglio: da qualche giorno ho flashato e impostando come suoneria un mp3, che ho salvato su microsd nella cartella /media/notifications, vengono visti regolarmente ma se il suono viene riprodotto una sola volta e se si lascia squillare il cell per più tempo si sente solo la prima "suonata" poi solo vibrazione cioè non va in loop la suoneria, se invece imposto una suoneria di sistema il loop va alla grande, per esempio usando backroad (carina) funziona al 100%, volevo impostare quelle che solitamente uso, per esempio anche quelle personalizzate per i contatti.....
    c'è qualche impostazione di sistema che non ho modificato?
    In più: nel menu notifiche nella disposizione tile come posso attivare il tasto per passare da suoneria a vibrazione o a silenzioso? quando uso modalità suoneria non "switcha" a vibrazione alla pressione
    grazie mille per l'attenzione
    ciao, per il problema del tile vai in impostazioni - menu notifiche - pannello impostazioni rapide - modalità suoneria - e li scegli tra quali modalità cambierà alla pressione del tile

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    dariob1974 (28-07-14)

  12. #6858
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramanza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    scusate ho una domanda.

    Ho installatto CyanogenMode con CM installer su Galaxy GT-i9300

    Il programma mi ha installato 4.4.2, mi aspettavo invece 4.4.4 - questo perchè CM installer flasha solo stable version?

    grazie a chi mi risponderà

    Fabio
    Esatto, infatti se cerchi di aggiornare il cellulare non troverà una nuova versione. Se vuoi una rom più aggiornata devi flasharla manualmente

  13. Il seguente Utente ha ringraziato clopin per il post:

    ramanza (28-07-14)

  14. #6859
    Androidiano L'avatar di ramanza


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    Esatto, infatti se cerchi di aggiornare il cellulare non troverà una nuova versione. Se vuoi una rom più aggiornata devi flasharla manualmente
    Ok grazie!

    Un altra domanda: come faccio ad attivare google now nel launcher trebuchet di default su cyanogen 4.4.2?

    Grazie

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ramanza per il post:

    ettore88 (28-07-14)

  16. #6860
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.. Un info.. Hanno reintegrato i collegamenti nella tendina? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 686 di 1206 primaprima ... 1865866366766846856866876886967367861186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy