CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 709 di 1206 primaprima ... 209609659699707708709710711719759809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,081 a 7,090 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7081
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Con xposed tutto OK?

  2.  
  3. #7082
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Guardate questi tre screenshot, come si spiega questa cosa?

    https://www.dropbox.com/s/hhdkni6ouk...8-03-10-01.png

    https://www.dropbox.com/s/8plsgcll4e...8-03-10-15.png

    https://www.dropbox.com/s/alfhvf962n...8-03-10-39.png


    Apparentemente Ingress ha usato il 46% di batteria, ma com'è possibile se l'ho usato una decina di minuti? Nel secondo screenshot si nota che il GPS è stato attivo per 12 ore, ma era spento e in background non c'era nulla. Nel terzo screenshot si legge tutto nel dettaglio, è come se avessi usato il GPS per 12 ore e 9 minuti. E' un bug della Cyano o di Ingress? Lo fa solo quando avvio Ingress anche solo per un secondo, se non lo avvio non c'è nessun consumo anomalo.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. #7083
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    Con xposed tutto OK?
    Ciao!!!Io con la snapshot M9 non ho nessun problema con xposed.Vi domando:io con il tethering ho problemi.(ossia offrire la mia connessione al pc).Gentilmente potreste provare se vi funziona il tethering con le utime vs della CM11 o SNAPSHOT M9?Grazie ragazzi.

  5. #7084
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho la snapshot m5, tutto abbastanza bene apparte la fotocamera che a volte si impalla e a volte non partono i video..poi la connessione gps perde sempre il segnale e pure quella internet prende meno del solito..quale versione mi consigliate in cui tutti questi problemi siano sistemati? grazie

  6. #7085
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrick96 Visualizza il messaggio
    io ho la snapshot m5, tutto abbastanza bene apparte la fotocamera che a volte si impalla e a volte non partono i video..poi la connessione gps perde sempre il segnale e pure quella internet prende meno del solito..quale versione mi consigliate in cui tutti questi problemi siano sistemati? grazie
    Ciao... Considerato che è da poco uscita la m9 (che non ho provato) direi che tutte le recenti nightly vanno bene.. Nessun problema con wifi e GPS

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #7086
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    [quote name="Patrick96" post=5959160]io ho la snapshot m5, tutto abbastanza bene apparte la fotocamera che a volte si impalla e a volte non partono i video..poi la connessione gps perde sempre il segnale e pure quella internet prende meno del solito..quale versione mi consigliate in cui tutti questi problemi siano sistemati? grazie
    Ciao... Considerato che è da poco uscita la m9 (che non ho provato) direi che tutte le recenti nightly vanno bene.. Nessun problema con wifi e GPS

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scusa ma non ci stp capendo niente (mi è venuta voglia di moddare e sto leggendo in giro). Fino a 3 minuti fa pensavo che le nightly fossero instabili e con bug e le snap buone, tu stai dicendo il contrario. Mi spieghi per favore? Io vengo da sock e vorrei installare cm, qualr devo installare per non avere nessun problema/bug? Grazie e perdonatemi se non è il 3d adatto, ma dopo la risposta di sopra...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    [quote name="albeatri" post=5959229][quote name="Patrick96" post=5959160]io ho la snapshot m5, tutto abbastanza bene apparte la fotocamera che a volte si impalla e a volte non partono i video..poi la connessione gps perde sempre il segnale e pure quella internet prende meno del solito..quale versione mi consigliate in cui tutti questi problemi siano sistemati? grazie
    Ciao... Considerato che è da poco uscita la m9 (che non ho provato) direi che tutte le recenti nightly vanno bene.. Nessun problema con wifi e GPS

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scusa ma non ci stp capendo niente (mi è venuta voglia di moddare e sto leggendo in giro). Fino a 3 minuti fa pensavo che le nightly fossero instabili e con bug e le snap buone, tu stai dicendo il contrario. Mi spieghi per favore? Io vengo da sock e vorrei installare cm, qualr devo installare per non avere nessun problema/bug? Grazie e perdonatemi se non è il 3d adatto, ma dopo la risposta di sopra...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Le nigtly sono rilasciate giorno per giorno e possono contenere dei bug ed essere instabili..le snapshot raccolgono tutte le nightly di un mese fondendole in unica ROM molto piu' stabile...per consiglio dovresti installare la snapshot m9...ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato chino92 per il post:

    lisetto (09-08-14)

  10. #7088
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    [quote name="albeatri" post=5959229][quote name="Patrick96" post=5959160]io ho la snapshot m5, tutto abbastanza bene apparte la fotocamera che a volte si impalla e a volte non partono i video..poi la connessione gps perde sempre il segnale e pure quella internet prende meno del solito..quale versione mi consigliate in cui tutti questi problemi siano sistemati? grazie
    Ciao... Considerato che è da poco uscita la m9 (che non ho provato) direi che tutte le recenti nightly vanno bene.. Nessun problema con wifi e GPS

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scusa ma non ci stp capendo niente (mi è venuta voglia di moddare e sto leggendo in giro). Fino a 3 minuti fa pensavo che le nightly fossero instabili e con bug e le snap buone, tu stai dicendo il contrario. Mi spieghi per favore? Io vengo da sock e vorrei installare cm, qualr devo installare per non avere nessun problema/bug? Grazie e perdonatemi se non è il 3d adatto, ma dopo la risposta di sopra...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io usavo cyandelta e aggiornavo quasi ogni giorno.. Le ultime nightly erano stabili per quello ho detto che mi trovo bene... La snap 8 aveva qualche problema ma sicuramente la snap 9 è migliore... Io da stasera ho installato archidroid 😀... I prossimi giorni la testo per bene, ma per ora solo buone impressioni..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    lisetto (10-08-14)

  12. #7089
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Guardate questi tre screenshot, come si spiega questa cosa?








    Apparentemente Ingress ha usato il 46% di batteria, ma com'è possibile se l'ho usato una decina di minuti? Nel secondo screenshot si nota che il GPS è stato attivo per 12 ore, ma era spento e in background non c'era nulla. Nel terzo screenshot si legge tutto nel dettaglio, è come se avessi usato il GPS per 12 ore e 9 minuti. E' un bug della Cyano o di Ingress? Lo fa solo quando avvio Ingress anche solo per un secondo, se non lo avvio non c'è nessun consumo anomalo.
    È un bug di ingress ..succede se disattivi il GPS prima di chiudere l'app...praticamente è come se in realtà lapp non smettesse mai di usare il GPS anche effettivamente è stata chiusa (ecco spiegato tutto quel tempo di attività nello stats battery.
    Per aggirare il problema chiudi prima ingress (assicurati che non sia in background) e poi disattiva il GPS.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Andy88 per il post:

    AndreaHH90 (10-08-14)

  14. #7090
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per il multi windows?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 709 di 1206 primaprima ... 209609659699707708709710711719759809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy