Ragazzi ho scaricato la nightly 909 di ieri via ota ma quando vado a cliccare su aggiorna mi riavvia il telefono, entra in recovery, e tempo 3 secondi si riavvia di nuovo senza aver fatto nulla. Perché?
Inviato dal mio GT-I9300 con CM11
Ragazzi ho scaricato la nightly 909 di ieri via ota ma quando vado a cliccare su aggiorna mi riavvia il telefono, entra in recovery, e tempo 3 secondi si riavvia di nuovo senza aver fatto nulla. Perché?
Io con la philz non ho alcun problema.
Via ota scarico il file...
Premo il pulsante per l'installazione...
Il telefono si riavvia...
Il sistema aggiorna le applicazioni...
Dopo qualche minuto il telefono è correttamente aggiornato.
Manualmente da recovery non ho avuto problemi...aggiornamento installato...comunque quando ero in recovery ho guardato che versione ho: philz touch 6.48.4 e cwm 6.0.5.0...c era scritto questo? Dipende da questo?
Proverò con i futuri aggiornamenti...fatto sta che non cambia moltissimo devo solo spengere il tel e farlo manualmente e come ha detto loris anche meglio visto che comunque ho fatto i wipe! Booo comunque strano
La mia versione di philz è 6.41.6 ... sembra quindi che le nuove versioni abbiano problemi.
come faccio ad aumentare la luminosità del LED durante la carica? Ho visto che sono bloccate le opzione per variare la frequenza e intensità ce un modo per sbloccarlo?