CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 1206 primaprima ... 30707879808182901301805801080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bignano60 Visualizza il messaggio
    Forse vado un pò fuori discorso.siccome a natale mi regaleranno LG G2 il mio fido l'S3 andra alla mia compagna volevo sapere come posso fare a darglelo tutto pulito senza nulla sopra e con tutto lo spazio disponibile.anche se da recoveri gli faccio i 3 wipe i file rimangono sul telefono.
    se faccio il format system e poi data riparte il telefono?
    dimenticavo ho la Nightly del 18
    sempre da recovery fai tutti i format che trovi tranne efs

  2.  
  3. #792
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prottolo Visualizza il messaggio
    sempre da recovery fai tutti i format che trovi tranne efs
    Non diamo indicazioni sbagliate...
    Se fa il format system e dopo riavvia il cellulare, non parte...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    bignano60 (19-12-13)

  5. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul mio gs3 ho android stock 4.1.2 e vorrei passare a questa cyano, ci sono dei motivi per i quali non mi conviene passare a questa versione della ciano? bug noti o problemi di ogni genere?
    Al momento con una carica completa arrivo tranquillamente a fine giornata, con la cyano ci sono dei peggioramenti/miglioramenti a livello di durata della batteria?
    Che kernel mi consigliate?

  6. #794
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul mio gs3 ho android stock 4.1.2 e vorrei passare a questa cyano, ci sono dei motivi per i quali non mi conviene passare a questa versione della ciano? bug noti o problemi di ogni genere?
    Al momento con una carica completa arrivo tranquillamente a fine giornata, con la cyano ci sono dei peggioramenti/miglioramenti a livello di durata della batteria?
    Che kernel mi consigliate?
    Assolutamente avrai un'esperienza migliore...un altro telefono...poi puoi installare il boeffla kernel e fare un sacco di modifiche interessanti tra cui overclock CPU e GPU... Per quanto riguarda i bug ce ne sono pochi e vorrei dire su cose non essenziali (poi dipende da persona a persona)...c'è un fastidioso bug alla fotocamera che crasha e si blocca fino al successivo riavvio che però è risolvibile con l'installazione di un fix apposito...per il resto...devi provare, e mi raccomando: fai backup della cartella efs come riportato in tutte le sezioni per entrare nel modding di qualsiasi telefono! Serve nel caso volessi tornare indietro!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Federicogs3 per il post:

    Italianissimo (19-12-13)

  8. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Assolutamente avrai un'esperienza migliore...un altro telefono...poi puoi installare il boeffla kernel e fare un sacco di modifiche interessanti tra cui overclock CPU e GPU... Per quanto riguarda i bug ce ne sono pochi e vorrei dire su cose non essenziali (poi dipende da persona a persona)...c'è un fastidioso bug alla fotocamera che crasha e si blocca fino al successivo riavvio che però è risolvibile con l'installazione di un fix apposito...per il resto...devi provare, e mi raccomando: fai backup della cartella efs come riportato in tutte le sezioni per entrare nel modding di qualsiasi telefono! Serve nel caso volessi tornare indietro!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Innanzitutto grazie per avermi risposto, inoltre vorrei chiederti se la fotocamera crasha solo in determinate condizioni o sempre, visto che è per me è una funzione estremamente fondamentale in ogni caso dove trovo il fix per questo ed altri eventuali bug?

  9. #796
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Italianissimo
    Originariamente inviato da Federicogs3
    Assolutamente avrai un'esperienza migliore...un altro telefono...poi puoi installare il boeffla kernel e fare un sacco di modifiche interessanti tra cui overclock CPU e GPU... Per quanto riguarda i bug ce ne sono pochi e vorrei dire su cose non essenziali (poi dipende da persona a persona)...c'è un fastidioso bug alla fotocamera che crasha e si blocca fino al successivo riavvio che però è risolvibile con l'installazione di un fix apposito...per il resto...devi provare, e mi raccomando: fai backup della cartella efs come riportato in tutte le sezioni per entrare nel modding di qualsiasi telefono! Serve nel caso volessi tornare indietro!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Innanzitutto grazie per avermi risposto, inoltre vorrei chiederti se la fotocamera crasha solo in determinate condizioni o sempre, visto che è per me è una funzione estremamente fondamentale in ogni caso dove trovo il fix per questo ed altri eventuali bug?
    Era qualche pagina prima: [30 nov][AOSP4.3+][PORT][APP]Fixed camera app from CM10.2 for CM10.2/11/all AOSP roms - xda-developers

    Comunque dato che tieni al comparto fotografico io ho notato una scarsa qualità in caso di scarsa luminosità avendo impostato tutto in automatico...si risolve in parte col fix dato che aggiunge più impostazioni

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #797
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per avermi risposto, inoltre vorrei chiederti se la fotocamera crasha solo in determinate condizioni o sempre, visto che è per me è una funzione estremamente fondamentale in ogni caso dove trovo il fix per questo ed altri eventuali bug?
    Trovi tutto nel primo post, col fix della fotocamera poi funziona correttamente, l'unica cosa è che devi flasharlo ogni volta che fai un aggiornamento..

    PS
    Non ho ancora capito perché non l'hanno ancora messo n uno degli aggiornamenti in modo da fissarsi definitivamente..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #798
    Androidiano L'avatar di Bonch


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Trovi tutto nel primo post, col fix della fotocamera poi funziona correttamente, l'unica cosa è che devi flasharlo ogni volta che fai un aggiornamento..

    PS
    Non ho ancora capito perché non l'hanno ancora messo n uno degli aggiornamenti in modo da fissarsi definitivamente..
    A me col fix funzionava peggio in realtà! XD quindi meglio così!

  12. #799
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonch Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da EneaMeeta
    Trovi tutto nel primo post, col fix della fotocamera poi funziona correttamente, l'unica cosa è che devi flasharlo ogni volta che fai un aggiornamento..

    PS
    Non ho ancora capito perché non l'hanno ancora messo n uno degli aggiornamenti in modo da fissarsi definitivamente..
    A me col fix funzionava peggio in realtà! XD quindi meglio così!
    Ahah

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #800
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno è riuscito ad attivare Art con l'ultima night?

Pagina 80 di 1206 primaprima ... 30707879808182901301805801080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy