Mah...
io riesco a rimuoverla senza problemi.
...e pure a spostarla![]()
Mah...
io riesco a rimuoverla senza problemi.
...e pure a spostarla![]()
shall (05-11-14)
Ci sono riuscito u.u grazie mille
Buongiorno ragazzi!!!Purtroppo ho notato che da qualche versione ho un grave problema alla fotocamera: non mi fa accedere.Dalla serie:"impossibile collegarsi a fotocamera"Così anche con le altre app per fotocamera. Ho provato a fare i due wipe funziona e poi appare lo stesso problema!Ovviamente prima di postare ho reflashato tutto(installazione pulita)ma stesso problema.Che mi consigliate?Grazie ragazzi!!!
Dici installazione pulita...
Hai fatto format /system, wipe data, wipe cache partition, wipe dalvik cache?
Se hai fatto tutto non ti resta che portare il telefono da Padre Pio
Altrimenti falli!
ettore88 (05-11-14)
Aggiungo ho provato se non erro le ultime tre vs.Attualmente ho l'ultima disponibile:quella di ieri.
Utilizzo la google camera:PA gapps
Non fare posts consecutivi.
Quando devi aggiungere qualcosa puoi editare il tuo ultimo messaggio.
Io se fossi in te farei un'installazione pulita e metterei le gapps nano. Magari la fotocamera standard non avrà problemi.
(io non ne ho)
ettore88 (05-11-14)
Hello.. volevo chiedere una info-aiuto-suggerimento..
Ho installato una delle ultime nightly cyano 11.. soltanto che i profili sono andati a farsi benedire..
Cioè, ho impostato che nella modalità notte, ad esempio, mi deve attivare aereo, abbassare a zero la suoneria, e aumentare la sveglia..
Fin qui ok..
Ma quando vado a selezionare il profilo, non mi applica i cambiamenti, ed ogni volta devo abbassare e alzare manualmente la suoneria..?
E' un problema riscontrato???![]()
Ultima modifica di RobertoUchihaYagamiDono; 05-11-14 alle 09:37