Ah ok perfetto, grazie Millo!
Ah ok perfetto, grazie Millo!
Ho appena verificato che il crash degli sms avviene anche con Hangout e Handcent, quindi viene da sé che il problema non è dell'app in se stessa ma è un bug interno. Se riuscite a mandare un report (tasto segnala) fatelo, io non posso. Non mi appare con nessuna app, pur avendo tutto stock CM.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
millo1978 (15-11-14)
Sorry per il doppio post. Il bug degli sms é questo
Appena inviato...codice:java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: length=0; index=0 at com.android.internal.telephony.cat.CatService.handleMessage(CatService.java:879) at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:102) at android.os.Looper.loop(Looper.java:136) at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:5146) at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method) at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:515) at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:732) at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:566) at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
FIRMA
AndreaHH90 (15-11-14),Grain (16-11-14),millo1978 (15-11-14)
Beati voi che riuscite ad avere così tanti bug da segnalare!
io continuo a non avere problemi con i messaggi...
ho appena riprovato...spediti senza problemi...nessun crash![]()
Questo invece è il bug del crash della systemui con troppe notifiche attive. Notare come avevamo intuito, troppe notifiche causano una carenza di memoria nel keyguard.apk
codice:java.lang.OutOfMemoryError at android.graphics.Bitmap.nativeCreate(Native Method) at android.graphics.Bitmap.createBitmap(Bitmap.java:810) at android.graphics.Bitmap.createBitmap(Bitmap.java:787) at android.graphics.Bitmap.createBitmap(Bitmap.java:754) at com.android.keyguard.KeyguardViewManager$ViewManagerHost.setCustomBackground(KeyguardViewManager.java:319) at com.android.keyguard.KeyguardViewManager$5.run(KeyguardViewManager.java:878) at android.os.Handler.handleCallback(Handler.java:733) at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:95) at android.os.Looper.loop(Looper.java:136) at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:5146) at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method) at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:515) at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:732) at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:566) at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
FIRMA
AndreaHH90 (15-11-14),bixio2 (16-11-14),Grain (16-11-14)
Complimenti a @ivano949 che riesce a capire dove si trova l'errore e dare una spiegazione dello stesso.
Io ho deciso di non aggiornare più la rom e di attendere l'uscita della nuova CM12, nella speranza che la situazione migliori. Per il momento mi tengo i miei crash della System.ui con troppe notifiche (ma neanche troppe) e, a differenza di quanto avevo scritto poco tempo fa, potrei iniziare a pensare di tornare addirittura alla rom stock, rinunciando alla fluidità e velocità della cyanogenmod a beneficio della stabilità e qualità fotografica.
Ultimamente inizio ad essere un po' deluso degli sviluppi a singhiozzo di questa CM.
Me lo sono chiesto sempre pure io!
in un anno di CM solo una volta ho installato una Snapshot ed è stata un disastro. Poi leggendo i commenti degli altri avevo ulteriori conferme. Invece con le nightly mi sono sempre (o quasi, fatte le dovute eccezioni) trovato bene. Votiamo l'abolizione delle Snapshot :P
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!