CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 1206 primaprima ... 861361761841851861871881962362866861186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi è apparsa la notifica di nuove versioni nightly, posso aggiornare direttamente dal telefono senza problemi? Perdo i dati?

  2.  
  3. #1852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stesba Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Elektrosphere
    sto valutando l'idea di provare questa ROM, ma ho un paio di domande da farvi.

    - Ho una CWM 5.5, va bene ugualmente o devo necessariamente aggiornare la recovery?
    - Avevo sentito dire che ha un elevato consumo della batteria. Cosa sapete dirmi? (Con wif o 3g sempre attivi, uso medio intenso, si riesce a fare 4 ore e mezzo di display acceso e un totale di 17/18 ore di autonomia?).
    - Oltre il problema della fotocamera per il quale va installato il Fix, la ROM attuale, ha altri bug?
    Ciao,
    - sarebbe meglio aggiornassi comunque la recovery
    - Si, il consumo è abbastanza elevato...per quanto mi riguarda, con CM11 + Boeffla raggiungo le 14-15 ore di autonomia con un uso moderato, quindi un'oretta o due di display, connessioni sempre attive, mail e messaggistiche varie. Almeno per quanto mi riguarda, però, con WIFI attivo sono riuscito ad ottenere al max 3 ore di Screen On, per un totale di 8h di autonomia.
    - Io non riscontro neanche il bug della fotocamera, ma in generale la ROM è abbastanza stabile e buona

    Cavolo quindi io che cercavo di mettere una buona rom che avesse un consumo di batteria migliore rispetto a quella uffuciale mi sa che devo rinunciare vero ?

  4. #1853
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbatto Visualizza il messaggio
    Cavolo quindi io che cercavo di mettere una buona rom che avesse un consumo di batteria migliore rispetto a quella uffuciale mi sa che devo rinunciare vero ?
    Qui tutti dicono che la stock consuma meno, io personalmente non mi ricordo dato che è più di un anno che non la uso, ho usato per molto tempo la wanam 7.1 e mi ricordo che consumava parecchio perche non arrivavo alle 10 ore con circa 3 ore di schermo, ora con questa cyano aggiornata all'ultima nightly e boeffla kernel 2.1 beta9 settato alle mie esigenze (c'è la possibilità di risparmiare ancora di più) raggiungo tranquillamente le 14 ore con almeno 5 di schermo, imho, mi ritengo pienamente soddisfatto in rapporto consumo/fluidità, cosa che con la stock o la wanam non era nemmeno paragonabile..
    Tanto la sera lo metto sempre in carica dato che non è consigliato fare cicli di scarica completa perchè ne risente la batteria (infatti anche quando sono in giro se ho la possibilità lo attacco), quindi credo che arrivare a sera con ancora almeno il 30% di batteria senza averlo mai caricato ulteriormente (se non anche di più) per me è un "lusso" che prima non potevo nemmeno immaginare di avere..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 12-01-14 alle 15:45
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #1854
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbatto Visualizza il messaggio
    Cavolo quindi io che cercavo di mettere una buona rom che avesse un consumo di batteria migliore rispetto a quella uffuciale mi sa che devo rinunciare vero ?
    Anche per me consuma molto meno, e uso il kernel cyano

  6. #1855
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'intrusione: da quando ho installato Cyanogenmod 11 basata su Android 4.4.2, quando connetto il mio S3 al PC tramite USB mi va solamente in modalità ricarica e non c'è modo di trasferire alcun file, nemmeno connettendo direttamente la microSd al PC.
    Come posso risolvere?
    Grazie a tutti.

  7. #1856
    Androidiano L'avatar di linoct


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buon pomerigio ragazzi vorrei chiedervi se e possibile istallare sulla cm11 il dialer,la rubrica,la tastiera del note 2 e l app delle impostazioni stock della 4.3 xke quelle della 4.4 sono troppo confusionarie e poco pratiche secondo me

  8. #1857
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serang Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione: da quando ho installato Cyanogenmod 11 basata su Android 4.4.2, quando connetto il mio S3 al PC tramite USB mi va solamente in modalità ricarica e non c'è modo di trasferire alcun file, nemmeno connettendo direttamente la microSd al PC.
    Come posso risolvere?
    Grazie a tutti.
    Devi attivare il debug USB dalle opzioni sviluppatore.
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #1858
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma c'è possibilità di avere sull'S3 l'hdr con CM11 (più precisamente la M2)??? No perché in quanto a qualità delle foto scattate e in quanto a funzioni la fotocamera stock è proprio su un altro pianeta...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1859
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma c'è possibilità di avere sull'S3 l'hdr con CM11 (più precisamente la M2)??? No perché in quanto a qualità delle foto scattate e in quanto a funzioni la fotocamera stock è proprio su un altro pianeta...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io uso la Temasek a livello di funzioni è vero... La stock ne ha di più, per la qualità anche la stock è migliore ma non c'è poi così tanta differenza.. Almeno io non la noto..

  11. #1860
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Amici mi chiedevo se fosse possibile implementare il modulo per il teletrasporto, ho sentito che nella futura 4.4.4 sarà presente, vi prego non ditemi di no non potrei vivere senza!
    Loool
    Ascolta....Devo prendere la boeffla col checksum o l'altra?
    E quali setting poi hai usato?

Pagina 186 di 1206 primaprima ... 861361761841851861871881962362866861186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy