CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 838 di 1206 primaprima ... 338738788828836837838839840848888938 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,371 a 8,380 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8371
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    Ciao, attualmente ho snap m10. Se volessi passare ad una nightly mi basta flash re o devo fare i wipe

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    wipe cache e dalvik sempre

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    lisetto (26-09-14)

  3.  
  4. #8372
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi ho appena installato la Cyano, ci ho montato le gapps standard di google e come sempre non mi si apre la fotocamera. Cosa faccio? Non mi dite fleshia tutto per cortesia..

    Ovviamente inutile dirlo, ho fatto i soliti full wipe, ho messo il kernel boeffa e installato le gapps

    Non è possibile che però abbiamo sempre gli stessi problemi. Ma come è possibile!?
    Ultima modifica di gianluka92; 26-09-14 alle 17:31

  5. #8373
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena installato la Cyano, ci ho montato le gapps standard di google e come sempre non mi si apre la fotocamera. Cosa faccio? Non mi dite fleshia tutto per cortesia..

    Ovviamente inutile dirlo, ho fatto i soliti full wipe, ho messo il kernel boeffa e installato le gapps

    Non è possibile che però abbiamo sempre gli stessi problemi. Ma come è possibile!?
    io non ho problemi con la fotocamera (0 crash anche in caso di video multipli in serie, anche di svariati minuti) da settimane, per me il problema sono le gapps.

    io non ho mai rimpiazzato le minimal x 4.4.2
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  6. #8374
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    E quali gapps devo scaricare? Di grazia potreste darmi quelle corrette? Le ho scaricate da xda, direttamente dal link delle gapps loro

  7. #8375
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena installato la Cyano, ci ho montato le gapps standard di google e come sempre non mi si apre la fotocamera. Cosa faccio? Non mi dite fleshia tutto per cortesia..

    Ovviamente inutile dirlo, ho fatto i soliti full wipe, ho messo il kernel boeffa e installato le gapps

    Non è possibile che però abbiamo sempre gli stessi problemi. Ma come è possibile!?
    Hai usato la fotocamera almeno per una foto prima di mettere il Boeffla?
    FIRMA

  8. #8376
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    No perchè l'ho messo direttamente, ho aggiornato la vecchia cyano con l'ultima e poi ho messa boeffla

  9. #8377
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi nessuno sa aiutarmi? E' urgente

  10. #8378
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    No perchè l'ho messo direttamente, ho aggiornato la vecchia cyano con l'ultima e poi ho messa boeffla
    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno sa aiutarmi? E' urgente
    Riflasha la rom sopra quella che hai ora senza Wipe in modo da togliere il Boeffla. Riavvia e vedi se va, scatta una foto. Se funziona puoi rimettere il Boeffla se non va puoi provare a usare il Fix fotocamera in prima pagina.


    Anche se hai fretta ti ricordo che questa non è una chat. Devi dare il tempo alla gente di leggere e rispondere. fare post consecutivi chiedendo aiuto é una cosa odiosa e non consentita dal regolamento
    FIRMA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    millo1978 (26-09-14)

  12. #8379
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Si lo so che è un forum e soprattutto se le tempistiche, ma purtroppo il telefono mi ha mollato in un momento in cui non posso farne a meno (esame universitario lunedì, comprendetemi) xD...Adesso provo a mettere le gapps di SickNick85, se non va, allora procedo come hai detto tu Grazie mille!

  13. #8380
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Mah...ho fatto come hai detto tu, ho rimesso la Cyano, ho fatto un wipe, ho avviato, e non funzionavano più pulsante back e la tastiera...Ho rifatto la procedura e mo sta fisso sul logo S3 iniziale e non si avvia.

    Aggiorno, ho rimesso nuovamente la Cyano e adesso si avvia. Ma può mai essere che qui si va a botta di c***? C'è a chi funziona e a chi no? Mi fa troppo strano questa cosa. Purtroppo ho sempre avuto problemi con la Cyano, nonostante seguissi le guide passo passo.

    Adesso è tornato ad avviarsi e funziona anche la tastiera..Non so che altro aspettarmi...vi aggiorno.

    Ho messo le gapps minimal x. Ho fatto una foto e si blocca il telefono, praticamente è come se fosse spento. L'ho riavviato e fa la stessa identica cosa.


    Aggiorno, non so in che modo, ma sono riuscito a farlo partire senza "visibili" problemi, nemmeno per quanto riguarda la fotocamera. Adesso installo le cose che mi interessano ed aggiorno per ulteriori novità!

    Grazie mille per l'aiuto
    Ultima modifica di gianluka92; 26-09-14 alle 19:28

Pagina 838 di 1206 primaprima ... 338738788828836837838839840848888938 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy