Quali gapps hai messo?
Quali gapps hai messo?
FIRMA
GApps_minimal_GoogleSearch_4.4.4_signed
Ciao ragazzi, sono "cliente" delle snapshot da ormai tantissimo tempo. Per cambiare vorrei passare di nuovo alle nightly, o a delle weekly (se esistono per cm). Me lo consigliate? Sono stabili per uso giornaliero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
PIP_92
Disinstalla il calendario Google e flasha il sync per il calendario AOSP (quello della cyano) che trovi qui
https://s.basketbuild.com/devs/BaNkS/GApps/4.4.4/
Poi riavvia e risincronizza il calendario
Si mettile tranquillo
FIRMA
Xenomorph27 (25-08-14)
Da quello che dici non sembra esserci nulla di strano.
Ti consiglierei di fare alcune prove, metti una versione più recente del Boeffla (l'ultima stable è la 2.3a oppure metti una 2.4 beta che vanno comunque bene), prova a cambiare il caricabatterie (la corrente di ricarica giusta e 1A anche se caricarlo a corrente minore non dovrebbe causare anomalie), infine come soluzione drastica potrebbe essere la tua batteria che è andata, dopo 2 anni con più di una ricarica al giorno....[/QUOTE]
Non penso dipendi dalla batteria visto che mi è capitato solo dopo aver installato e settato il boeffla, comunque aggiorno il kernel e ti faccio sapere, grazie![/QUOTE]
Testato il boeffla due settimane abbondanti e posso dire che va a meraviglia! La batteria, se il telefono viene utilizzato poco, dura anche un paio di giorni, mentre con un uso normale arrivo a sera senza problemi! Certo se gioco per diverse ore con WiFi attivo la situazione cambia. Però devo dire che, con 126 app installate e WiFi sempre collegato la durata della batteria è migliorata di circa il 70% con fluidità del telefono eccezionale (sopratutto in download)! Grazie ancora per l'aiuto!
ivano949 (25-08-14)
Ragazzi una domanda per chi ha il boeffla kernel: che settaggi usate per la LKM?
ragazzi scusate se la domanda è ripetitiva...ma per caso esiste qualche fix/mod per l'audio???un mio amico l'ha trovato tranquillamente per il nexus 5 per il nostro device esiste??Grazie