CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 928 di 1206 primaprima ... 4288288789189269279289299309389781028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,271 a 9,280 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9271
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emdep Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, giorni fa avevo scritto riguardo ad un problema:

    "ho difficoltà nell'attivare lo schermo quando questo è in modalità non attiva.
    Cerco di spiegarmi meglio: quando cerco di attivare lo smartphone premendo il tasto alimentazione o il tasto home, il device si attiva [il tasto menù e il tasto back si illuminano] ma lo schermo resta nero, o in alcunii casi, fa un tentativo di accendersi ma subito dopo ridiventa nero. Sono quindi costretto a premere il tasto alimentazione [come se stessi inserendo il blocco] e poi ripremerlo qualche secondo dopo.
    Questo capita anche quando ricevo una chiamata."

    Come mi è stato suggerito da Andy88 con il messaggio #9177, ho installato la nightly del 24 ottobre seguendo le istruzioni presenti nella prima pagina di questo thread.
    Ho fatto quindi Wipe Data/Factory Reset, Wipe Dalvik Cache, Format /System e un altro Wipe Data/Factory Reset dopo l'installazione della nightly e delle gapps.
    Purtroppo il problema persiste: lo schermo si attiva con difficoltà, spesso devo inserire e togliere il blocco schermo decine di volte per farlo attivare.

    Credete che sia un problema di hardware ?
    E' successo a qualcun altro ?

    Buona domenica a tutti !
    Ogni tanto capita anche a me ed è molto fastidioso.... Ricordo che con la rom Samsung mi succedeva ed è stato una delle cose che mi ha spinto a mettere cm11....pero fino ad ora non l'aveva mai fatto... Io l'unica cosa che ho cambiato è il kernel che è l'indiziato numero uno secondo me.... Tu hai il kernel stock?

    Ps @ivano949 mi chiedevo cosa usate con gravitybox la maggior parte di quelle funzioni non sono già presenti stock su cyano?
    Ultima modifica di bjtmosfet; 26-10-14 alle 10:52
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bjtmosfet per il post:

    emdep (26-10-14)

  3.  
  4. #9272
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Se crei uno zip che ti aggiuge lo script all'avvio, aggiungendolo in cyandelta anche dopo l'aggiornamento ti ritrovi la lockscreen perché come dicevo prima cyandelta ti da la possibilità di flashare in automatico quanti zip vuoi infatti leggevo di molti che dopo ogni aggiornamento devono riattivare a mano xposed mentre facendo come dico io questo passaggio diventa automatico
    Edit:
    Ho provato a creare uno .zip contenente uno script che abilità la lockscreen orizzontale all'avvio. Basta flashare dopo ogni aggiornamento di rom o aggiungerla in cyandelta

    http://www.mediafire.com/?pag9rbsnub13io0
    Era proprio questo che intendevo... Ottimo lavoro per lo zip!

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Ogni tanto capita anche a me ed è molto fastidioso.... Ricordo che con la rom Samsung mi succedeva ed è stato una delle cose che mi ha spinto a mettere cm11....pero fino ad ora non l'aveva mai fatto... Io l'unica cosa che ho cambiato è il kernel che è l'indiziato numero uno secondo me.... Tu hai il kernel stock?
    A me è successo qualche rara volta... Ed ho il Boeffla, quindi non credo che sia un problema dovuto al kernel stock.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  5. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    emdep (26-10-14)

  6. #9273
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Ogni tanto capita anche a me ed è molto fastidioso.... Ricordo che con la rom Samsung mi succedeva ed è stato una delle cose che mi ha spinto a mettere cm11....pero fino ad ora non l'aveva mai fatto... Io l'unica cosa che ho cambiato è il kernel che è l'indiziato numero uno secondo me.... Tu hai il kernel stock?
    Con la rom Samsung non ho mai avuto questo genere di problema.
    Il problema si è presentato circa un mese dopo che ho installato la CM11 [all'inizio andava tutto bene!].
    La versione del kernel è la seguente: 3.0.64-CM-g4ca83ff: non è buona? Ce ne sono dei migliori?

  7. #9274
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Per @ivano949 non sapevo che se lo mettevi in addon.d rimanesse per sempre.... Mi chiedevo cosa cambiasse tra le 2 cartelle...... Se lo metti solo in addon non basta ?
    Quello messo in addon.d è un altro script. In pratica ogni modifica che fai nella cartella System viene persa ad ogni aggiornamento perché il flash cancella tutto quello che c'è in System e poi lo riscrive.
    In addon.d vengono inseriti degli script che vengono attivati dal updater-script script dello zip della rom. In pratica questi script in addon.d prima del flash backuppano tutto quello che vuoi e lo reinstallato dopo il flash della rom.
    Ad esempio ogni pacchetto gapps mette in addon.d un file (di solito si chiama 70_gapps.sh) che ti consente di non dovere installare di nuovo le gapps quando aggiorni.
    Comunque se vuoi capire bene come funziona apri il 50_cm.sh (che è il più semplice) e vedi quello che c'è scritto. Questo si può usare come base è correggere un paio di stringhe per fare quello che si vuole...
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    bjtmosfet (26-10-14)

  9. #9275
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    A me è successo qualche rara volta... Ed ho il Boeffla, quindi non credo che sia un problema dovuto al kernel stock.

    Può capitare anche con il Boeffla, dipende molto dalle impostazioni della CPU (governor, frequenza ecc)
    FIRMA

  10. #9276
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Può capitare anche con il Boeffla, dipende molto dalle impostazioni della CPU (governor, frequenza ecc)
    Anche con il settaggio di default?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  11. #9277
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Anche con il settaggio di default?
    Questo non saprei il default non l'ho mai usato...
    FIRMA

  12. #9278
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Anche con il settaggio di default?
    Io veramente intendevo il contrario... A me ha inviato dopo che ho messo il boeffla però ho attivato la zram che è quello che causa il problema secondo me.... Però non lo fa sempre.... Ps ma solo a me Tapatalk diventa lento quando scrivo? Non mi era mai capitato.... Mi sa che provo a disinstallare e rimetterlo
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  13. #9279
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Io veramente intendevo il contrario... A me ha inviato dopo che ho messo il boeffla però ho attivato la zram che è quello che causa il problema secondo me.... Però non lo fa sempre.... Ps ma solo a me Tapatalk diventa lento quando scrivo? Non mi era mai capitato.... Mi sa che provo a disinstallare e rimetterlo
    Ah, quindi intendevi dire che il problema l'hai riscontrato sia con la ROM stock Samsung che con la CM 11 con il Boeffla?
    Comunque a me Tapatalk si impunta quando devo quotare i messaggi...
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  14. #9280
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Ah, quindi intendevi dire che il problema l'hai riscontrato sia con la ROM stock Samsung che con la CM 11 con il Boeffla?
    Comunque a me Tapatalk si impunta quando devo quotare i messaggi...
    Esattamente con entrambe...... Cmq anche a me quindi è un problema di Tapatalk credo
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


Pagina 928 di 1206 primaprima ... 4288288789189269279289299309389781028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy