veramente non so nemmeno cosa sia Gravitybox :P
se è un modulo di xposed allora non ce l'ho. uso xposed solo ed esclusivamente per salvare le foto della Google Camera su sd esterna
per lo zip di xposed sto cercando un po' in rete...
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Vi dico io come si fa per xposed..... Allora andate nelle impostazioni di xposed e e su modalità installazione scegliete l'ultimo così vi crea lo zip per installare.... Fatto ciò potete rimettere il primo come al solito.... Poi con un file manager andate a guardare nella cartella di xposed e vedrete che troverete lo zip, prendete e mettete dove volete![]()
Andate sulla sd interna cartella
Android/data/ de.robv.android.xposed.installer/file
Ecco fatto
Ps io lo zip l'ho provato e funziona però è una funzione che non mi interessa e l'ho fatto giusto per farvelo avere però non saprei con cosa può andare in conflitto....
Per @ivano949 non sapevo che se lo mettevi in addon.d rimanesse per sempre.... Mi chiedevo cosa cambiasse tra le 2 cartelle...... Se lo metti solo in addon non basta ?
Ultima modifica di bjtmosfet; 26-10-14 alle 09:49
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
erdebeer (26-10-14),FerrarisIV (26-10-14),ivano949 (26-10-14),millo1978 (26-10-14)
OK, mi ha funzionato scrivendo manualmente lo script da terminale
Per quanto riguarda xposed, ho risolto così:
How to keep xposed after installing nightly? - Pg. 2 | OmniROM | XDA Forums
ho appena flashato la rom del 25, ho messo in coda kernel boeffla e lo zip creato dalle impostazioni di xposed prese dal link qui sopra. Ha funzionato![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
millo1978 (26-10-14)
Ahaha l'importante è risolvere![]()
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Come avrete notato ... rispondendo alla domanda di ieri sul build.prop ...beh...
Il build.prop viene ripristinato ad ogni aggiornamento.
Grazie a tutti per le ottime soluzioni che proverò!
Nel link precedente, dove c'è la stringa per la lockscreen, c'è anche il modo di abilitare la rotazione al launcher...che però non funziona.
(Valevano per android 4.1.2)
Però modificando il res/values/bools.xml magari ci si riesce.
Appena ho tempo ci provo.![]()
Salve a tutti, giorni fa avevo scritto riguardo ad un problema:
"ho difficoltà nell'attivare lo schermo quando questo è in modalità non attiva.
Cerco di spiegarmi meglio: quando cerco di attivare lo smartphone premendo il tasto alimentazione o il tasto home, il device si attiva [il tasto menù e il tasto back si illuminano] ma lo schermo resta nero, o in alcunii casi, fa un tentativo di accendersi ma subito dopo ridiventa nero. Sono quindi costretto a premere il tasto alimentazione [come se stessi inserendo il blocco] e poi ripremerlo qualche secondo dopo.
Questo capita anche quando ricevo una chiamata."
Come mi è stato suggerito da Andy88 con il messaggio #9177, ho installato la nightly del 24 ottobre seguendo le istruzioni presenti nella prima pagina di questo thread.
Ho fatto quindi Wipe Data/Factory Reset, Wipe Dalvik Cache, Format /System e un altro Wipe Data/Factory Reset dopo l'installazione della nightly e delle gapps.
Purtroppo il problema persiste: lo schermo si attiva con difficoltà, spesso devo inserire e togliere il blocco schermo decine di volte per farlo attivare.
Credete che sia un problema di hardware ?
E' successo a qualcun altro ?
Buona domenica a tutti !
Ogni tanto capita anche a me ed è molto fastidioso.... Ricordo che con la rom Samsung mi succedeva ed è stato una delle cose che mi ha spinto a mettere cm11....pero fino ad ora non l'aveva mai fatto... Io l'unica cosa che ho cambiato è il kernel che è l'indiziato numero uno secondo me.... Tu hai il kernel stock?
Ps @ivano949 mi chiedevo cosa usate con gravitybox la maggior parte di quelle funzioni non sono già presenti stock su cyano?
Ultima modifica di bjtmosfet; 26-10-14 alle 10:52
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
emdep (26-10-14)
emdep (26-10-14)