CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 969 di 1206 primaprima ... 46986991995996796896997097197910191069 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,681 a 9,690 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9681
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Bug noto, io ce l'ho da sempre e solo ultimamente sono riuscito a farlo quasi scomparire del tutto. Ho rimosso completamente GravityBox eliminando anche i dati dello stesso perché è parecchio invasivo. Ora con la nightly del 2 novembre ho tipo un crash ogni quattro giorni, molto meglio rispetto a prima che mi crashava ogni volta che avevo più di tre notifiche.



    Il pulsante segnala non c'è mai stato da me pur avendo fatto più volte un'installazione pulita, non credo si sia corrotta qualcosa. Ora utilizzo solo CMUpdater (aggiornando manualmente da recovery) ed ho una rom pulita, ma nonostante questo ho ancora qualche piccolo crash quando sblocco lo schermo. Nulla di grave, i crash sono mooolto meno frequenti e mi va bene così

    Ma che bella notizia!!!
    Anche io ho rimosso completamente gravitybox ma i crash sono continui e spesso si verificano nei momenti meno opportuni.
    Adesso aggiorno subito la mia rom e spero di risolvere i problemi della System.ui

    Confermo che il bottone per segnalare il crash non c'è mai stato.

    Ciao

  2.  
  3. #9682
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    No. Non ce l'ho..
    Già provato wipe cache/dalvik?

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Ma che bella notizia!!!
    Anche io ho rimosso completamente gravitybox ma i crash sono continui e spesso si verificano nei momenti meno opportuni.
    Adesso aggiorno subito la mia rom e spero di risolvere i problemi della System.ui

    Confermo che il bottone per segnalare il crash non c'è mai stato.

    Ciao
    Io credo di aver eliminato anche gli ultimi crash, ho semplicemente disattivato l'app dei messaggi ed utilizzo Hangouts, e per avere il popup e la risposta rapida ho installato SMS Popup (free sullo store). Sono arrivato a questa conclusione dopo mille tentativi, ho provato a disattivare singolarmente ogni singola notifica fino ad isolare un ipotetico conflitto tra notifica sms e Outlook, dato probabilmente da un'impostazione di GravityBox. Ora avendo disattivato sms sembra tutto risolto, non ho avuto più nessun crash. Posso rinunciare a GravityBox perché sostanzialmente lo usavo solo per tre impostazioni praticamente inutili. Ti farò sapere se ho avuto ancora crash.

    P.S. il crash della parte telefonica dopo aver inviato un sms lo si ha anche con Hangouts, attendiamo un fix.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. #9683
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile io uso handcent per gli SMS, kernel stock cm, slauncher e non ho mai avuto un crash, a parte quelli per la % della batteria...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Leonzio80 per il post:

    Vanix (07-11-14)

  6. #9684
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Io credo di aver eliminato anche gli ultimi crash, ho semplicemente disattivato l'app dei messaggi ed utilizzo Hangouts, e per avere il popup e la risposta rapida ho installato SMS Popup (free sullo store). Sono arrivato a questa conclusione dopo mille tentativi, ho provato a disattivare singolarmente ogni singola notifica fino ad isolare un ipotetico conflitto tra notifica sms e Outlook, dato probabilmente da un'impostazione di GravityBox. Ora avendo disattivato sms sembra tutto risolto, non ho avuto più nessun crash. Posso rinunciare a GravityBox perché sostanzialmente lo usavo solo per tre impostazioni praticamente inutili. Ti farò sapere se ho avuto ancora crash.

    P.S. il crash della parte telefonica dopo aver inviato un sms lo si ha anche con Hangouts, attendiamo un fix.
    Ho appena aggiornato la rom, durante la giornata di domani avrò tutto il tempo per testarla. Nel caso proverò ad utilizzare Hangouts, mentre dei popup posso farne tranquillamente a meno.

    Ti terrò aggiornato.

    Ciao

  7. #9685
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Se può essere utile io uso handcent per gli SMS, kernel stock cm, slauncher e non ho mai avuto un crash, a parte quelli per la % della batteria...
    Io con kernel stock ho lo stesso i crash, ho fatto tutti i test possibili.

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato la rom, durante la giornata di domani avrò tutto il tempo per testarla. Nel caso proverò ad utilizzare Hangouts, mentre dei popup posso farne tranquillamente a meno.

    Ti terrò aggiornato.

    Ciao
    Ti terrò aggiornato anch'io, la questione mi interessa molto.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  8. #9686
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Monto una rom sammy e con nova launcher il tutto mi pare abbastanza fluido, ora vorrei capire, montando la cyanogen noterei comunque un miglioramento nelle prestazioni? insomma non mi interessa il confronto con la tw che è pesantissima ma cn un buonissimo launcher tipo nova

  9. #9687
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Già provato wipe cache/dalvik?

    Si. Fatto ma nulla... Sempre sto "flash" prima dello sblocco. Tra l'altro sono partito con rom pulita e deep clean 2.. Boh. Strano che succeda solo a me...
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  10. #9688
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga sapete se esiste una modalità tipo il risparmio energetico dell'S5, cioè che ti imposta lo schermo in bianco e nero?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #9689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aoeilda Visualizza il messaggio
    Raga sapete se esiste una modalità tipo il risparmio energetico dell'S5, cioè che ti imposta lo schermo in bianco e nero?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Questa funzione non è presente nelle ROM AOSP.

  12. #9690
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi monto ancora la versione ufficiale 4.3! Conviene installare la cyanogenmod? Che problemi ha? BUG o altro? Aspetto risposta )

Pagina 969 di 1206 primaprima ... 46986991995996796896997097197910191069 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy