CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 918 di 1206 primaprima ... 4188188689089169179189199209289681018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,171 a 9,180 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9171
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    L'unico modo per modificare le impostazioni di quel Launcher è usare il modulo XGELS di Xposed.
    No no ce la ho fatta, basta andare nelle impostazioni>app e poi premere il tasto delle opzioni e scegliere "app protette" e scegliere quali nascondere, al riavvio non si vedono più

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #9172
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Bene... quindi hai usato la funzione propria del Sistema Operativo. La stessa che viene usata dal Menu Impostazioni di Trebuchet.
    Certo è che Google potrebbe aggiungere qualche opzione nel proprio menu d'impostazioni.

  4. #9173
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, poco fa ho effettuato una chiamata ed ho abilitato la tastiera (durante la chiamata) perchè mi serviva premere il tasto 1. Con mio rammarico mi sono accorto che non funziona proprio quel tasto. Gli altri numeri li prende tutti mentre l'1 no.
    Qualcuno ha notato lo stesso bug? Avete risolto?
    Grazie.

  5. #9174
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Appena provato a chiamare il 133... Ho aperto il tastierino... ho premuto 1 e...

    Ha funzionato perfettamente

    Il problema è del tuo telefono (o della tua versione di CM), non della Cyano (ho l'ultima nightly).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    angel89g (22-10-14)

  7. #9175
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti !
    Ad inizio settembre ho deciso di installare la Cyanogenmod 11, più precisamente la nightly del 30/08/2014.
    Successivamente ho eseguito l'aggiornamento alla snapshot del 08/10/2014 [versione attualmente installata].

    Negli ultimi tempi ho riscontrato un problema piuttosto fastidioso: ho difficoltà nell'attivare lo schermo quando questo è in modalità non attiva.
    Cerco di spiegarmi meglio: quando cerco di attivare lo smartphone premendo il tasto alimentazione o il tasto home, il device si attiva [il tasto menù e il tasto back si illuminano] ma lo schermo resta nero, o in alcunii casi, fa un tentativo di accendersi ma subito dopo ridiventa nero. Sono quindi costretto a premere il tasto alimentazione [come se stessi inserendo il blocco] e poi ripremerlo qualche secondo dopo.
    Questo capita anche quando ricevo una chiamata.

    E' un bug che anche altri hanno avuto o è un problema hardware del mio smartphone?

  8. #9176
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Aggiorna all'ultima nightly, magari partendo da un'installazione pulita (con il format system) e vedrai che non avrai più problemi...

    Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 21/10)usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andy88 per il post:

    emdep (26-10-14)

  10. #9177
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Appena provato a chiamare il 133... Ho aperto il tastierino... ho premuto 1 e...

    Ha funzionato perfettamente

    Il problema è del tuo telefono (o della tua versione di CM), non della Cyano (ho l'ultima nightly).
    Ho riprovato a chiamare e...
    Ha funzionato anche a me. Dunque non so che gli era preso! :-)
    Ciao.

  11. #9178
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con la nightly del 18ho problemi con il wifi, si stacca spesso rispetto a prima, mi dice che la connessione è lenta, prima avevo la nightly del 22 settembre e non avevo questo problema... Che faccio? Aggiorno all'ultima nightly o installo il fix del wifi? Oppure e "normale"?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #9179
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A me il wifi funziona perfettamente, prova ad aggiornare

  13. #9180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ha tutti, ho un paio di problemi con la cyano 11 (versione monthly di 3 mesi fa).

    - Non riesco ad effettuare l'aggiornamento della snapshot tramite telefono. Arrivato al 15% circa del download mi appare un messaggio di errore dicendo che è impossibile effettuare il download (ho la recovery philz non so se conta...). Per altro non capisco perchè dica che pesa 900 e rotti mb quando andando a scaricarla dal sito pesa poco più di 200mb...

    - Problema ben più importante quando inserisco le cuffie non "abilita" il microfono delle cuffie stesse e sono costretto a parlare con il microfono del cellulare (ho provato con 3 cuffie diverse tutte e 3 perfettamente funzionanti).
    Inoltre il microfono stesso del cellulare è molto debole e spesso gli interlocutori non sentono la voce

    Potete aiutarmi?
    Ultima modifica di masoluca; 23-10-14 alle 10:33

Pagina 918 di 1206 primaprima ... 4188188689089169179189199209289681018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy