CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1008 di 1205 primaprima ... 850890895899810061007100810091010101810581108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,071 a 10,080 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10071
    Androidiano L'avatar di Starfighter24


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho messo ieri la nightly dopo la M12. Sinceramente il GPS funziona. La fotocamera ha il solito bug che ogni tanto smette di funzionare e devi riavviare il telefono. Ma c'è da sempre.
    L'unico nuovo bug che ho riscontrato è quello dell'sms.
    Samsung Galaxy S3

  2.  
  3. #10072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Starfighter24 Visualizza il messaggio
    Io ho messo ieri la nightly dopo la M12. Sinceramente il GPS funziona. La fotocamera ha il solito bug che ogni tanto smette di funzionare e devi riavviare il telefono. Ma c'è da sempre.
    L'unico nuovo bug che ho riscontrato è quello dell'sms.
    Ieri ero sul sito cyanogen e praticamente ogni giorno ne mettono una versione...anche più di una....ma ce ne sarà una stabile e funzionante??

  4. #10073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Ho un problema abbastanza pesante. Con le nightly delle ultime 2 settimane quando la batteria scende sotto il 40% circa, se navigo col 3g oppure gioco, spesso lo schermo inizia a sfarfallare e il telefono si blocca, perde il segnale e si riavvia un paio di volte. Dopodiché la batteria segna misteriosamente lo 0%.
    Quando lo metto sotto carica ritorna a funzionare normalmente... Avete qualche parere in merito?
    Premetto che la settimana scorsa ho fatto una installazione pulita, aggiorno con cyandelta e uso l'ultima NG del boeffla coi settaggi di scorpio postati sull'apposito topic.
    ho il tuo stesso identico problema e non so come risolvere, qualcuno dice che sia la batteria ad essere arrivata e che sostituendola con una nuova non si avrà più questo tipo di problema....

  5. #10074
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Con lo zio della snapshot intendi di cancellare quello che c'è nella cartella cmupdater (gli zip)?
    Ho scaricato lo zip dell'ultima nightly dal link che mi hai dato... è normale che occupa neanche 40Mb? Comunque spostandolo nella cartella cmupdater compare l'aggiornamento a quella nightly, anche se andando su informazioni risulto ancora iscritto al canale snapshot! Che faccio installo?
    No, non installare perché 40mb è uno zip corrotto. Deve essere di 200mb e passa. Riscaricarlo, cancella lo zip della Snapshot nella cartella cmupdater e mettici quello della Nightly non corrotto. Poi installi
    FIRMA

  6. #10075
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppeh Visualizza il messaggio
    La M12 leggevo di parecchi bug...tra fotocamera e gps che non funzionano...le altre non conosco tra M9 e 10.2 qualeè la piu stabile e nuova? Tu cosa avresti messo? Ti dispiace indicarmi un link dove reperire il materiale? Grazie mille
    Non confondere la CyanogenMod 11 (basata su KitKat) M9 (dove "M9" è la versione della snapshot) con la CyanogenMod 10.2 (basata su Jelly Bean). Ovviamente le più nuove sono tutte le versioni basate su CM 11, e l'ultima snapshot è la M12.
    Comunque, anche se può sembrare un paradosso, sono più stabili le versioni nightly delle snapshot.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  7. #10076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora mi conviene aspettare una versione zero problem? Oppure accettare la kitkat m12 con difetti...

  8. #10077
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppeh Visualizza il messaggio
    Allora mi conviene aspettare una versione zero problem? Oppure accettare la kitkat m12 con difetti...
    Delle ultime versioni, "zero problem" non esistono (a parte millo che ha il telefono benedetto), comunque l'ultima nightly ha solo dei piccoli bug che non compromettono l'uso quotidiano dello smartphone.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  9. #10078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="andreamk" post=6315653]
    No no a cambiare launcher sono capace io di dicevo ad usare xposed e tutto il resto
    Devi essere sicuro di usare il Google Launcher, altrimenti come già detto con trebuchet non puoi fare nulla nell'app drawer. Nemmeno usando xposed
    [quote name="Giulio1989" post=6315703]Volevo provare a passare alle nightly (a partire dalla snapshot m12) però se dalle impostazioni vado su aggiornamenti non posso più cambiare il canale di aggiornamento... in pratica non posso scegliere di passare alle nightly dal cellulare. Potete aiutarmi? Volevo evitare di formattare tutto...[/QUOTE]
    Prova a scaricare una Nightly dal sito http://download.cyanogenmod.org/?device=i9300
    La metti nella cartella cmupdater nella memoria interna e cancelli lo zio della Snapshot. Ora sei pronto per installare la Nightly direttamente dalle impostazioni del telefono. Credo che in questo modo si cambi anche il canale degli aggiornamenti. Prova...[/QUOTE]

    Si sto usando Google launcher quindi come faccio?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #10079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Delle ultime versioni, "zero problem" non esistono (a parte millo che ha il telefono benedetto), comunque l'ultima nightly ha solo dei piccoli bug che non compromettono l'uso quotidiano dello smartphone.
    Ti dispiace indicarmi un link valido dove trovare questa versione e magari qualche info x l installazione?

  11. #10080
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Al primo post trovi tutte le info (ed i links) che cerchi.

Pagina 1008 di 1205 primaprima ... 850890895899810061007100810091010101810581108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy