CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1068 di 1205 primaprima ... 685689681018105810661067106810691070107811181168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,671 a 10,680 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10671
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non vorrei parlare troppo presto ma sembra proprio che lo sviluppo della CM11 È CONCLUSO
    se andate qui CM11 Nightlies Changelogs e controllate uno qualsiasi dei telefoni nella "Device list" vedrete che NESSUNO ha un Changelog con le modifiche da inserire nella prossima Nightly.... Solitamente sopra la lista delle ultime Nightly c'era la voce "Next Nightly" che ora è scomparsa da tutti i Device...
    Se davvero fosse così non ci resta che stare a vedere se veramente l'S3 verrà abbandonato dal team ufficiale o se avremo qualche bella sorpresa....
    Incrociamo le dita
    Per adesso le previsioni sono pessime, il maintainer dovrebbe esserci però mancano i maledetti sorgenti dell'Exynos (più altri driver). La mancanza dei medesimi significa molto più lavoro da parte dei developers (reverse engineering in primis) ed il risultato sono delle rom poco affidabili e piene di bug. Ho preso S3 da novizio, non ripeterò l'errore. Prenderò un cellulare del quale si ha tutta la documentazione del caso.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  2.  
  3. #10672
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Per adesso le previsioni sono pessime, il maintainer dovrebbe esserci però mancano i maledetti sorgenti dell'Exynos (più altri driver). La mancanza dei medesimi significa molto più lavoro da parte dei developers (reverse engineering in primis) ed il risultato sono delle rom poco affidabili e piene di bug. Ho preso S3 da novizio, non ripeterò l'errore. Prenderò un cellulare del quale si ha tutta la documentazione del caso.
    Perché ci sono cellulari per i quali rilasciano i driver ufficiali?

  4. #10673
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    No...
    semplicemente non ci sono modifiche nuove apportate...ecco perché non compare la voce.
    Per TUTTI i terminali? Non credo, di solito già all'uscita della Nightly dopo 3 ore circa c'era il Changelog con le prime modifiche successive
    FIRMA

  5. #10674
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Problema del tasto fisico on off blocco schermo. Sono sicuro al 98%.
    Se hai cover toglila se non ce l'hai palpeggialo un po' di volte con forza premi e rilascialo senza batteria
    in effetti quado mi si accende e lo locco mi ci vuole un po perche si riaccende subito e a volte mi apre il menù dello spegnimento da solo .. come potrei fare a risolverlo ?

  6. #10675
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Perché ci sono cellulari per i quali rilasciano i driver ufficiali?
    Per la maggior parte dei casi si dispone dei sorgenti (non tutto l'hardware purtroppo), sui quali gli sviluppatori lavoreranno per interfacciare al meglio l'hardware col software. Però ci sono casi (tipo Exynos, Mediatek) dove i sorgenti non sono stati rilasciati, con conseguente difficoltà da parte degli sviluppatori di creare custom rom perfette. Vedi Nexus 5, rom pressoché perfette. Perché questo? Perché LG ha rilasciato tutta la documentazione del dispositivo, ogni singolo chip o componente sono documentati. Invece vedi il nostro caso, Samsung ha rilasciato ben poco. Quindi o utilizziamo una rom base stock oppure dovremo convivere con qualche bug. C'è chi è più fortunato e bug ne ha pochi, ma che chi ha continui crash pur avendo fatto un'installazione a regola d'arte.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  7. #10676
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Per la maggior parte dei casi si dispone dei sorgenti (non tutto l'hardware purtroppo), sui quali gli sviluppatori lavoreranno per interfacciare al meglio l'hardware col software. Però ci sono casi (tipo Exynos, Mediatek) dove i sorgenti non sono stati rilasciati, con conseguente difficoltà da parte degli sviluppatori di creare custom rom perfette. Vedi Nexus 5, rom pressoché perfette. Perché questo? Perché LG ha rilasciato tutta la documentazione del dispositivo, ogni singolo chip o componente sono documentati. Invece vedi il nostro caso, Samsung ha rilasciato ben poco. Quindi o utilizziamo una rom base stock oppure dovremo convivere con qualche bug. C'è chi è più fortunato e bug ne ha pochi, ma che chi ha continui crash pur avendo fatto un'installazione a regola d'arte.
    in effetti io ho molti crash su diverse app .. quindi sono stato sfigato ?

  8. #10677
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoMerkurio Visualizza il messaggio
    in effetti io ho molti crash su diverse app .. quindi sono stato sfigato ?
    Prova a fare un wipe totale ed installa la rom senza aggiunte (kernel, xposed, ecc), se i crash scompaiono vuol dire che avevi solamente qualche conflitto, altrimenti sei uno dei tanti sfortunati (tipo me) costretti a convivere con un sistema instabile.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  9. #10678
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un wipe totale ed installa la rom senza aggiunte (kernel, xposed, ecc), se i crash scompaiono vuol dire che avevi solamente qualche conflitto, altrimenti sei uno dei tanti sfortunati (tipo me) costretti a convivere con un sistema instabile.
    io sono in nightly quindi i 3 wipe piu il system lo faccio spesso .. tipo una volta al mese .. e nn sono mai andati via ! però nn ho mai provato a flashare con odin la stock samsung e poi riflasharci sopra la CM .. pensi che risolva ?

  10. #10679
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao giovani, ho un problema con l'auricolare bluethoot. L'interlocutore mi sente molto male, dicono di sentirmi distorto e con volume molto alto. Ne ho già cambiati un paio per questo problema ma il risultato non cambia, quindi non dipende dall'auricolare; ho provato sia con il kernel stock Cyano che con boeffla e nada. Penso sia un problema della ROM, in alternativa potrebbe essere solo un problema hw del telefono. Avete consigli?

  11. #10680
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoMerkurio Visualizza il messaggio
    io sono in nightly quindi i 3 wipe piu il system lo faccio spesso .. tipo una volta al mese .. e nn sono mai andati via ! però nn ho mai provato a flashare con odin la stock samsung e poi riflasharci sopra la CM .. pensi che risolva ?
    L'unico modo per saperlo è provare. Segui le guide sul forum e fai una pulizia completa anche della sd interna, che male non fa. Quindi installa l'ultima nightly e le gapps e metti alla prova il sistema.

    Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    Ciao giovani, ho un problema con l'auricolare bluethoot. L'interlocutore mi sente molto male, dicono di sentirmi distorto e con volume molto alto. Ne ho già cambiati un paio per questo problema ma il risultato non cambia, quindi non dipende dall'auricolare; ho provato sia con il kernel stock Cyano che con boeffla e nada. Penso sia un problema della ROM, in alternativa potrebbe essere solo un problema hw del telefono. Avete consigli?
    Con un auricolare Nokia ho lo stesso tuo problema, però la cosa strana è che non succede sempre. L'auricolare funziona perfettamente, inutile dirlo. Ho notato che a volte è sufficiente far partire una chiamata, chiuderla e chiamare chi ti serve. Non sempre funziona, e capirai che non è un metodo elegante!
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    MirkoMerkurio (07-12-14)

Pagina 1068 di 1205 primaprima ... 685689681018105810661067106810691070107811181168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy