CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 1206 primaprima ... 684685185585665675685695705786186681068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5671
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova con spirit

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cinese123 per il post:

    Sguigon (21-06-14)

  3.  
  4. #5672
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei passare alla 11. Attualmente ho la 10.2 con kernel boeffla v 2.1 e cwm 6.0.4.7. vorrei sapere se mi conviene passare alle ultime nightly (4.4.4) oppure aspettare ed accontentarmi della m7 fino a che non esce una nuova snapshot o stable. Inoltre vorrei sapere quale procedimento adottare per eseguire un'installazione sicura visto che ho letto di molti che hanno riscontrato problemi post aggiornamento. Grazie.

    Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando Androidiani App

  5. #5673
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vorrei passare alla 11. Attualmente ho la 10.2 con kernel boeffla v 2.1 e cwm 6.0.4.7. vorrei sapere se mi conviene passare alle ultime nightly (4.4.4) oppure aspettare ed accontentarmi della m7 fino a che non esce una nuova snapshot o stable. Inoltre vorrei sapere quale procedimento adottare per eseguire un'installazione sicura visto che ho letto di molti che hanno riscontrato problemi post aggiornamento. Grazie.

    Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando Androidiani App
    Beh dato che hai gia cyano basta che fai l aggiornamento.. Le ultime snapshot m7 vanno benissimo e sono abbastanza stabili.. Ora non ricordo l ultima versione della cmw ma se ce ne bisogno aggiorna prima quella.. Questo è semplicemente un parere.. I piu esperti sapranno dirti qualcosa in piu..

    Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  6. #5674
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriFuS3 Visualizza il messaggio
    [quote name="Brio94" post=5771559]Il cavo OTG da quello che so funziona anche con le CyanogenMod, io ci ho collegato Mouse, Tastiere, Joystick e Pen Drive ed è andato tutto alla perfezione, tra l'altro con un cavo non originale
    A me non funziona pur avendo cyano.. Ho chiesto qui appunto per vedere se anche altri hanno questo problema.. Te sei il primo che mi dice cosi quindi aspetto e vedo se anche a qualcun altro funziona..

    Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
    Ok ora son sicuro che il cavo non va.. Ho provato a collegarlo ad un s4 originale e appena inserito dice usb connesso ma se collego una qualsiasi periferica non viene rilevata

    Inviato dal mio GT-I9300
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  7. #5675
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, oggi ho installato la 4.4.4 ed ho anche aggiornato la recovery (PhilZ Touch). Tutto bene solo una piccola curiosità: ogni volta che procedevo all'installazione di una nuova nightly, dopo aver flashato anche le gapps, quando riavviavo cliccavo su "apply root", quindi il riavvio automaticamente mi abilitava la funzione del superuser e quando andavo ad aprire qualsiasi applicazione che richiedeva l'autorizzazione, non la visualizzavo e non dovevo confermare nulla, era già tutto perfettamente impostato.

    Oggi, invece ho notato che dopo aver installato rom e gapps, al riavvio non c'era più il comando del root ma solo il semplice reboot.

    Infatti, andando su un'applicazione sono stato costretto ad autorizzare per sempre l'abilitazione.

    Come faccio a tornare al caso di prima?

    Grazie mille.

  8. #5676
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriFuS3 Visualizza il messaggio
    [quote name="Andy88" post=5775720]Ragazzi io vorrei passare alla 11. Attualmente ho la 10.2 con kernel boeffla v 2.1 e cwm 6.0.4.7. vorrei sapere se mi conviene passare alle ultime nightly (4.4.4) oppure aspettare ed accontentarmi della m7 fino a che non esce una nuova snapshot o stable. Inoltre vorrei sapere quale procedimento adottare per eseguire un'installazione sicura visto che ho letto di molti che hanno riscontrato problemi post aggiornamento. Grazie.

    Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando Androidiani App
    Beh dato che hai gia cyano basta che fai l aggiornamento.. Le ultime snapshot m7 vanno benissimo e sono abbastanza stabili.. Ora non ricordo l ultima versione della cmw ma se ce ne bisogno aggiorna prima quella.. Questo è semplicemente un parere.. I piu esperti sapranno dirti qualcosa in piu..

    Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]

    Quale procedimento adoperare per "aggiornare" alla m7?


    Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando Androidiani App

  9. #5677
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, oggi ho installato la 4.4.4 ed ho anche aggiornato la recovery (PhilZ Touch). Tutto bene solo una piccola curiosità: ogni volta che procedevo all'installazione di una nuova nightly, dopo aver flashato anche le gapps, quando riavviavo cliccavo su "apply root", quindi il riavvio automaticamente mi abilitava la funzione del superuser e quando andavo ad aprire qualsiasi applicazione che richiedeva l'autorizzazione, non la visualizzavo e non dovevo confermare nulla, era già tutto perfettamente impostato.

    Oggi, invece ho notato che dopo aver installato rom e gapps, al riavvio non c'era più il comando del root ma solo il semplice reboot.

    Infatti, andando su un'applicazione sono stato costretto ad autorizzare per sempre l'abilitazione.

    Come faccio a tornare al caso di prima?

    Grazie mille.
    Il tutto è dato dal fatto che hai aggiornato la recovery. Se vuoi tornare come prima devi rimettere la recovery di prima. Ma il comportamento del Root che hai adesso è completamente normale, io ti consiglio di tenerlo così....





    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Quale procedimento adoperare per "aggiornare" alla m7?
    Mi sembra di capire che hai la cm 10.2 giusto?

    In questo caso full wipe, format system, flash rom, flash gapps 4.4.2 (consiglio le minimal)
    Se vuoi portare le app che hai sulla 10.2 usa titanium backup ma non ripristinare app di sistema
    FIRMA

  10. #5678
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quale versione di questa rom mi consigliate di installare? Va bene l'ultima nightly o è troppo instabile?

  11. #5679
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omar98 Visualizza il messaggio
    Quale versione di questa rom mi consigliate di installare? Va bene l'ultima nightly o è troppo instabile?
    Se fai installazione pulita anche le Nightly vanno bene per uso quotidiano
    FIRMA

  12. #5680
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Il tutto è dato dal fatto che hai aggiornato la recovery. Se vuoi tornare come prima devi rimettere la recovery di prima. Ma il comportamento del Root che hai adesso è completamente normale, io ti consiglio di tenerlo così....
    Prima di tutto grazie per la risposta, beh hai proprio ragione ma sai era molto comodo prima e poi sinceramente mi da fastidio visualizzare quel pop up ogni volta che apro un'applicazione. Esiste un modo per permettere tutto automaticamente senza ogni volta fare la procedura?

Pagina 568 di 1206 primaprima ... 684685185585665675685695705786186681068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy