La rom l'ho aggiornata facendo ogni volta full wipe, kernel boeffla con settings basati su prestazioni, e i riavvii/crash a caso
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Se mettessero landicitura stable la gente si aspetterebbe di non avere alcun bug, cosa che è impossibile con un firmware modificato e potrebbe sporgere lamentele (e nei casi più gravi anche denuncia). In sostanza è un modo per pararsi....
Le ultime nightly sono stabili....![]()
FIRMA
Quando si ha l'errore della fotocamera, voi utilizzate il programma Restart Camera o c'è un fix definitivo (non mi riferisco al fix della fotocamera da flashare da recovery, quello lo conosco già).
Con 96 infatti non è sufficiente, ora provo con 128. Quindi ricapitolando, hai modificato altri valori o hai semplicemente modificato 64 in 128 (come ho anch'io attualmente)?
OT: Denuncia per un progetto che non offre garanzia alcuna? Ci sono precedenti? E' assurdo!
Non esiste un fix definitivo, l'unico è quello che conosci già e che io ho installato da tempo. Non ho mai più avuto problemi con la fotocamera dopo quel fix. Ho solo un bug quando passo dalla fotocamera posteriore a quella anteriore, si vede l'immagine in bianco e nero. Ma basta switchare un paio di volte e torna a colori.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
A me sembra ottimo...nessun crash...e sinceramente oltre le 30 notifiche quando mai le si vedono?
Chissà qual'è il limite oltre il quale si ha il loop dei crash systemui?! Se riesco provo a raggiungerlo.![]()
Buongiorno ragazzi.... Io ho problemi con la sveglia.. Durante la notte quando il telefono dorme come me la sveglia sparisce, e se clicco sull'orologio ricompare..succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Credo proprio di sì
Che versione hai?
Il kernel è originale?
Impostazioni particolari?
e...
la sveglia è configurata correttamente ed attivata?
(domanda inutile, ma non si sa mai!)