Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Troppo generico...
Hai la ROM originale in ogni sua parte?
Impostazioni particolari del kernel?
Capita a caso o dopo aver avviato qualche applicazione specifica?
La rom l'ho aggiornata facendo ogni volta full wipe, kernel boeffla con settings basati su prestazioni, e i riavvii/crash a caso
-
Quote:
microinfo
come mai non rilasciano più le stable? le nightly non sono instabili?
Se mettessero landicitura stable la gente si aspetterebbe di non avere alcun bug, cosa che è impossibile con un firmware modificato e potrebbe sporgere lamentele (e nei casi più gravi anche denuncia). In sostanza è un modo per pararsi....
Le ultime nightly sono stabili.... [emoji6]
-
Quando si ha l'errore della fotocamera, voi utilizzate il programma Restart Camera o c'è un fix definitivo (non mi riferisco al fix della fotocamera da flashare da recovery, quello lo conosco già).
-
Quote:
millo1978
@
AndreaHH90
Sto provando 128 al posto di 64.
Ho accumulato 29 notifiche (installando applicazioni a raffica) ed è cominciato il primo cedimento: il Widget Torcia non ha memoria a sufficienza per rimanere nel lockscreen.
Fino a 28 notifiche il Widget Torcia non da problemi.
Mi sembra un ottimo risultato...o no?
Comunque fino a 29 notifiche non si è presentato il crash del SystemUI.
Oltre non ho provato.
Con 96 infatti non è sufficiente, ora provo con 128. Quindi ricapitolando, hai modificato altri valori o hai semplicemente modificato 64 in 128 (come ho anch'io attualmente)?
Quote:
ivano949
Se mettessero landicitura stable la gente si aspetterebbe di non avere alcun bug, cosa che è impossibile con un firmware modificato e potrebbe sporgere lamentele (e nei casi più gravi anche denuncia). In sostanza è un modo per pararsi....
OT: Denuncia per un progetto che non offre garanzia alcuna? Ci sono precedenti? E' assurdo!
Quote:
CarmeloBASH
Quando si ha l'errore della fotocamera, voi utilizzate il programma Restart Camera o c'è un fix definitivo (non mi riferisco al fix della fotocamera da flashare da recovery, quello lo conosco già).
Non esiste un fix definitivo, l'unico è quello che conosci già e che io ho installato da tempo. Non ho mai più avuto problemi con la fotocamera dopo quel fix. Ho solo un bug quando passo dalla fotocamera posteriore a quella anteriore, si vede l'immagine in bianco e nero. Ma basta switchare un paio di volte e torna a colori.
-
Quote:
AndreaHH90
Con 96 infatti non è sufficiente, ora provo con 128. Quindi ricapitolando, hai modificato altri valori o hai semplicemente modificato 64 in 128 (come ho anch'io attualmente)?
Ho modificato solo quel valore... Il resto è di default.
-
Quote:
millo1978
Ho modificato solo quel valore... Il resto è di default.
Perfetto, domani ti faccio sapere ;)
-
A me sembra ottimo...nessun crash...e sinceramente oltre le 30 notifiche quando mai le si vedono?
Chissà qual'è il limite oltre il quale si ha il loop dei crash systemui?! Se riesco provo a raggiungerlo. :D
-
Quote:
AndreaHH90
OT: Denuncia per un progetto che non offre garanzia alcuna? Ci sono precedenti? E' assurdo!
Non esiste un fix definitivo, l'unico è quello che conosci già e che io ho installato da tempo. Non ho mai più avuto problemi con la fotocamera dopo quel fix. Ho solo un bug quando passo dalla fotocamera posteriore a quella anteriore, si vede l'immagine in bianco e nero. Ma basta switchare un paio di volte e torna a colori.
Ti riferisci al restart camera o al fix da recovery?
-
Buongiorno ragazzi.... Io ho problemi con la sveglia.. Durante la notte quando il telefono dorme come me la sveglia sparisce, e se clicco sull'orologio ricompare..succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Credo proprio di sì :D
Che versione hai?
Il kernel è originale?
Impostazioni particolari?
e...
la sveglia è configurata correttamente ed attivata? :D
(domanda inutile, ma non si sa mai!)