CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio sulla rom da installare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio sulla rom da installare

    ciao ragazzi, ho da circa 1 anno il galaxy s3 e mi sono sempre trovato benissimo! purtroppo da un po ha iniziato con rallentamenti, laggate da panico e 3 o 4 blocchi con riavvio...quando uso la fotocamera, spesso e volentieri appena parte il flash va in crash il sistema e devo togliere la batteria...non ho fatto hard reset perchè sinceramente non voglio perdere tutte le applicazioni, i messaggi e quant'altro ma se devo farlo allora cambio rom! ...uso il cellulare soprattutto per lavoro e in particolare con connessione dati e gps perennemente accesi per usare soprattutto il navigatore satellitare...ho la batteria (maggiorata) sotto stres praticamente ogni giorno con la ram che senza applicazioni in back aperte è sempre intorno all' 80% di utilizzo...potreste consigliarmi una rom leggera e veloce? che non tolga nulla o che comunque non stravolga il cellulare (mi piace molto lo stile classico delle rom samsung, compresa la tastiera e vorrei mantenerlo inalterato se riesco). vi dico da subito che il mio gs3 è come uscito dalla scatola con ovviamente gli aggiornamenti che sono usciti per la mia rom attuale che è questa

    ver:
    4.1.2
    ver build:
    I9300XXEMC2

    è un brand vodafone da quel che sò...per le varie guide ho già trovato tutto quello che mi serve, l'ultima cosa che manca è il vostro consiglio esperto
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per i consigli chiedi nel thread caffè point.


    Chiudo



    Inviato trollerellando dal mio device usando ...
    (Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy