CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 436
Discussione:

[ROM][4.4.2] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giannireplay

Smartphone
    Galaxy S2 - S3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 66 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti, dopo una settimana di utilizzo della 3.10 volevo solo mettervi a conoscenza che non ho riscontrato nessun Bug fin'ora.....tutto procede per il meglio e mi trovo veramente bene, in fatto di personalizzazione e fluidità complessiva della Rom posso dire che ne sono molto soddisfatto e leggendo che alcuni presentano bug più o meno fastidiosi posso solo dirvi il mio metodo di installazione che potrebbe essere per alcuni anche insano
    Di norma proseguo in questo modo:
    -Avvio in Recovery (uso la Philz Touch)
    -Tramite lo Zip che trovate qui nel Forum eseguo un Megawipe
    -Manualmente eseguo Format System/Cache/Data/Preload
    -Wipe Data install New Rom
    -Flash della Rom e GApps
    -Wipe Cache/Dalvik.
    Fin'ora Zero Problemi!
    Spero possa servire a qualcuno per eseguire delle installazioni pulite e senza problemi

EDIT: Ancora sto usando il Kernel Stock, oggi o domani proverò il Boeffla.....Forse!

2. Il seguente Utente ha ringraziato giannireplay per il post:

gennafx (29-03-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di ants88

Smartphone
    i9300-i9100-teclastp85-cubeu23

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannireplay Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, dopo una settimana di utilizzo della 3.10 volevo solo mettervi a conoscenza che non ho riscontrato nessun Bug fin'ora.....tutto procede per il meglio e mi trovo veramente bene, in fatto di personalizzazione e fluidità complessiva della Rom posso dire che ne sono molto soddisfatto e leggendo che alcuni presentano bug più o meno fastidiosi posso solo dirvi il mio metodo di installazione che potrebbe essere per alcuni anche insano
    -Flash della Rom e GApps
    -Wipe Cache/Dalvik.
    Fin'ora Zero Problemi!
    Spero possa servire a qualcuno per eseguire delle installazioni pulite e senza problemi

EDIT: Ancora sto usando il Kernel Stock, oggi o domani proverò il Boeffla.....Forse!
    Prova a fare tre quattro foto consecutive col flash, hai qualche bug?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

I
    -Flash della Rom e GApps
    -Wipe Cache/Dalvik.
    Fin'ora Zero Problemi!

Anch'io mi trovo molto bene, di solito a installazione nuova faccio sempre delle prove con quadrant ed è la prima volta che con una aosp raggiungo punteggi quasi come una stock, e senza cambiare il kernel. Secondo me il punto a suo favore è proprio il suo kernel, di solito uso il boeffla con qualsiasi rom e ho idea che se lo provo con la slim avrei dei cali di fluidità e prestazioni.

EDIT: Ho fatto delle prove più accurate con la fotocamera e scattando delle foto in ripetizione una dietro l'altra dopo un po' l'applicazione si blocca. Invece dandogli delle pause da una foto all'altra non mi si blocca. Sembra come se abbia dei problemi col focus
    Ultima modifica di chris2008; 29-03-14 alle 16:19

Androidiano

Smartphone
    Honor 4X, Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 110 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris2008 Visualizza il messaggio
    I

Anch'io mi trovo molto bene, di solito a installazione nuova faccio sempre delle prove con quadrant ed è la prima volta che con una aosp raggiungo punteggi quasi come una stock, e senza cambiare il kernel. Secondo me il punto a suo favore è proprio il suo kernel, di solito uso il boeffla con qualsiasi rom e ho idea che se lo provo con la slim avrei dei cali di fluidità e prestazioni.

EDIT: Ho fatto delle prove più accurate con la fotocamera e scattando delle foto in ripetizione una dietro l'altra dopo un po' l'applicazione si blocca. Invece dandogli delle pause da una foto all'altra non mi si blocca. Sembra come se abbia dei problemi col focus
    Va ottimalmente con il boeffla 2.2 e con i giusti settaggi, con consumi migliori e prestazioni ottime
    Samsung Galaxy SIII Grey
    FW Stock NA5 brand 3
    Boeffla Kernel Samsung Version 5.2
    Settaggi kernel (under development)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gi0vann1 per il post:

chris2008 (29-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Usi un profilo già impostato per il boeffla? Oppure cosa mi consigli come impostazioni?

Smartphone
    Galaxy S2 - S3

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ants88 Visualizza il messaggio
    Prova a fare tre quattro foto consecutive col flash, hai qualche bug?
    Il Bug me lo dava la 3.9 con gli scatti consecutivi e con la registrazione, risolti con la 3.10, c'è anche da dire che non baso la Rom sulla Fotocamera altrimenti ne avrei installata una su base Samsung, quando mi capita di fare qualche foto va bene e comunque preferisco qualche piccolo Bug alla camera che una Rom molto più lenta con lag e meno fluida ma con una camera ok!

Smartphone
    Galaxy S2 - S3

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Comunque per la Camera si potrebbe provare questa Mod [25 JAN][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms - xda-developers io ancora non l'ho provata ma se si ripresenta il problema la testerò.

Senior Droid L'avatar di loken

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Il Bug me lo dava la 3.9 con gli scatti consecutivi e con la registrazione, risolti con la 3.10, c'è anche da dire che non baso la Rom sulla Fotocamera altrimenti ne avrei installata una su base Samsung, quando mi capita di fare qualche foto va bene e comunque preferisco qualche piccolo Bug alla camera che una Rom molto più lenta con lag e meno fluida ma con una camera ok!
    già, io per ora sto provando due rom base sam, e l'unica cosa positiva e appunto la fotocamera...
    anche se ci sono stati dei grandi passi avanti negli ultimi mesi, la fotocamera è sempre inferiore...
    però penso che dopo due anni che hanno risolto il bug delle chiamate, quando faranno un driver open all'altezza per la fotocamera??
    Smartphone attuale: z3 compact nero
    Smartphone precedente: galaxy s3

Tablet: galaxy tab 2 7.0

Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P

Androidiano

Smartphone
    Honor 4X, Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 110 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris2008 Visualizza il messaggio
    Usi un profilo già impostato per il boeffla? Oppure cosa mi consigli come impostazioni?
    Lo trovi nella mia firma, oppure se sei da mobile vai sul thread del boeffla e in prima pagina trovi tutti i settaggi per aosp, gli ultimi sono i miei e quelli di loken
    Samsung Galaxy SIII Grey
    FW Stock NA5 brand 3
    Boeffla Kernel Samsung Version 5.2
    Settaggi kernel (under development)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gi0vann1 per il post:

chris2008 (29-03-14)

Smartphone
    Galaxy S2 - S3

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loken Visualizza il messaggio
    già, io per ora sto provando due rom base sam, e l'unica cosa positiva e appunto la fotocamera...
    anche se ci sono stati dei grandi passi avanti negli ultimi mesi, la fotocamera è sempre inferiore...
    però penso che dopo due anni che hanno risolto il bug delle chiamate, quando faranno un driver open all'altezza per la fotocamera??
    Questa sera credo che ti seguo a ruota........ho visto una Rom base Samsung che devo levarmi lo sfizio di provare, per tutto il resto credo comunque che tra le AOSP questa sia la migliore....

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio