L'ho messa ieri sera e per ora va tutto bene, un'informazione che può sembrare stupida....
Il file con scritto CHANGELONG nel sito per scaricare la rom a cosa serve? Si deve installare anche quello?
Grazie
Ok flashata.. Ora non noto grandi differenze. E inoltre non é stato risolto il problema alla fotocamera frontale (quando ci passi il dito vicibo scatta foto la fotocamera posteriore [chiaramente dentro l' app fotocamera]).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il changelog è un file di testo che ti indica le nuove cose introdotte nella rom. Non devi flasharlo, ma solo leggerlo...
Prova a vedere nelle impostazioni della fotocamera, magari hai attivo "smart capture" che consiste appunto nel fare una foto passando la mano sul sensore di prossimità...
lala99 (14-02-14),packardbell (14-02-14)
Con questa ROM come si fa per chiudere tutte le applicazioni che sono in background?
Grazie
Ciao ragazzi...ora ho la slimbean 4.3 e devo dire che mi trovo bemissimo...cmq, passando alla slimkat dalla slimbean devo fare comunque tutti i wipe? Altra domanda, ci dono dei problemi noti?tipo alla fotocamera come in altre rom 4.4. Grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Altra domanda....
Mi ha rilevato l'aggiornamento via OTA, ma non ho capito come si fa per farlo scaricare e aggiornare.
Grazie
Ciao a tutti, attualmente monto la slimbean, se volessi aggiornare a questa versione il wipe data è obbligatorio?
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
visto che non risponde nessuno io ho provato ad aggiornare dalla slimbean alla slimkat senza fare il wipe data\factory...per adesso sembra che funzioni tutto...
gsadv (18-02-14)