CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S3 in BOOTLOOP con Recovery-Download Mode inaccessibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 in BOOTLOOP con Recovery-Download Mode inaccessibili

    Salve a tutti.. sperando questa sia la catogoria giusta ripropongo la mia domanda!
    Ho un S3 che dopo averci installato la CyanogenMode 10.2 ha cominciato a spegnersi da solo fino ad andar in bootloop (Riavviarsi ed arrivar fino al logo s3 per poi rispegnersi).
    Ho provato ad entrar in download mode o recovery mode ma non ne vuole sapere!
    DownloadMode: arriva fino alla schermata del "premi su per continuare" , "premi giu per riavviare il cellulare" ma poi se premo non fa nulla e dopo 5 secondi si riavvia.
    RecoveryMode: mostra L'omino dell android con un rombo che gira e dopo 3 secondi si riavvia.
    Oggi sono andato da un cinese che a prima vista mi ha detto che ha un problema con la scheda madre.. ma io dubito!
    Un altro mi ha detto che puo provar a ripararlo anche se non entra ne in download ne in recover mode.. ma in caso chiederebbe 50 euro -.-!

    Preferirei in caso se sapete consigliarmi qualche guida far il tutto da solo!
    Grazie infinite in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Senza senso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy