CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 580
Discussione:

[ ROM I9300][4.3 NB6]ECHOE ROM V.6 * Aroma Installer * Aroma Debloater *

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

io avrei qualche consiglio!!
    - quando mi arriva un SMS, nella statusbar mi compare "MESSAGGI - Nuovo messaggio"..con la 4.1.2 mi compariva chi e cosa aveva scritto..
    - quando collego/scollego dall'alimentatore si accende lo schermo..si potrebbe fare in modo che rimanga spento?
    - tastiera con numeri sopra di default
    - quando attivo il bluetooth si apre la classica finestra che dice i dispositivi che rivela..si potrebbe togliere..
    - il volume non si comanda se si è in lockscreen..devo per forza sbloccarlo..
    - manca la fotocamera nella lockscreen!! quella che si attiva strisciando a sinistra!
    - torcia in lockscreen premendo il tasto home (non tenendolo premuto, ma premendolo a lungo una volta)

che dite?

2. Il seguente Utente ha ringraziato SenzaSenso per il post:

wuby (07-01-14)

3.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    - quando mi arriva un SMS, nella statusbar mi compare "MESSAGGI - Nuovo messaggio"..con la 4.1.2 mi compariva chi e cosa aveva scritto..
    - quando collego/scollego dall'alimentatore si accende lo schermo..si potrebbe fare in modo che rimanga spento?
    - quando attivo il bluetooth si apre la classica finestra che dice i dispositivi che rivela..si potrebbe togliere..
    - manca la fotocamera nella lockscreen!! quella che si attiva strisciando a sinistra!
    - torcia in lockscreen premendo il tasto home (non tenendolo premuto, ma premendolo a lungo una volta)

che dite?
    Che non é tutto fattibile mi pare.. ma proveremo a vedere cosa ci salta fuori ottimi suggerimenti cmq
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio

che dite?
    per la prima, quella degli sms l'opzione la trovi nelle impostazione dei messaggi...."anteprima messaggi" terz'ultima voce.

6. Il seguente Utente ha ringraziato pippo69 per il post:

SenzaSenso (08-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo69 Visualizza il messaggio
    per la prima, quella degli sms l'opzione la trovi nelle impostazione dei messaggi...."anteprima messaggi" terz'ultima voce.
    mittttico!! e la prima è fatta!!

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

installando questa rom mi cambia il modem?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    installando questa rom mi cambia il modem?
    No di proposito non lo abbiamo messo... solo ti serve uno pari o successivo all' mg4..
    Ricorda che se vuoi tornare indietro a modem precedenti dovrai ripristinare un backup della cartella efs ( fanne eventualmente copia prima di flashare nuovo modem)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

asr77 (08-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No di proposito non lo abbiamo messo... solo ti serve uno pari o successivo all' mg4..
    Ricorda che se vuoi tornare indietro a modem precedenti dovrai ripristinare un backup della cartella efs ( fanne eventualmente copia prima di flashare nuovo modem)
    io ho un modem ancora precedente all mg4,e fino ad ora ho usato rom aosp proprio per non cambiarlo,comunque il backup della efs ce l ho...a questo punto devo prima cambiare modem e poi mettere questa rom.

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    io ho un modem ancora precedente all mg4,e fino ad ora ho usato rom aosp proprio per non cambiarlo,comunque il backup della efs ce l ho...a questo punto devo prima cambiare modem e poi mettere questa rom.
    Si devi fare cosi

13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

asr77 (08-01-14)

Senior Droid L'avatar di fcriseo

Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

Wuby leggo male o sul sito c'è online la v3?????
    Galaxy S3 (GT-i9300) | EchoeROM EchoeROM

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    Wuby leggo male o sul sito c'è online la v3?????
    Galaxy S3 (GT-i9300) | EchoeROM EchoeROM
    Caspita sei una freccia!! Stavo uscendo col cane e avrei aggiornato !!!

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio