Che tipo di problemi? A me si apre tranquillamente. ..ho scorso un po di foto e ho chiuso....ma niente di strano...ma ti tengo aggiornato se dovessi aver problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che tipo di problemi? A me si apre tranquillamente. ..ho scorso un po di foto e ho chiuso....ma niente di strano...ma ti tengo aggiornato se dovessi aver problemi
axl77 (14-01-14)
Ho provato ad aggiornare il krrnel boeffla beta 13.....una lumaca....le app ci mettevano alcuni secondi per aprirsi e a scatti....ho rimesso la beta 7 senza settaggi
grazie della segnalazione pippo allora rimango al beta 12 per il momento va benissimo
[IMG][/IMG]
Buonasera...ho preso smemo.apk dalle versione full, però. ...ho solo apk installata e non il widget....suggerimenti?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pippo69 (19-01-14)
il sito di echoerom non è raggiungibile !
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ottimo grazie...si può fare anche col calendario? Avere il widget?
Ottimo grazie...si può fare anche col calendario? Avere il widget?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si stesso procedimento. Si chiama splannerwidget
pippo69 (19-01-14)