Se nella versione slim volessi rimettere la applicazione calendario cosa devo spostare il system /app ?..ho provato la applicazione sec calendar.. ma mi va in FC... devo rimettere qualche altra app ???
Grazie
Se nella versione slim volessi rimettere la applicazione calendario cosa devo spostare il system /app ?..ho provato la applicazione sec calendar.. ma mi va in FC... devo rimettere qualche altra app ???
Grazie
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Non va :confused:...provato un paio di volte.. la app appare.. e se la clicco si apre.. ma quando vado a provare ad inserire un evento va in FC :banghead:
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ok.. provo è ti faccio sapere![]()
Non và neanche google calendar ...nel senso che quando provo ad aggiungere un evento rimane puntata sul caricamento.. e non va mai avanti![]()
aclaudio (31-01-14)
Sempre la slim? Perchè quando avevo provato la full tutto funzionava... ma non è che per farla funzionare ci vuole qualche altra applicazione che magari ho bloccato con titanium?? :confused:
Comunque tengo la slim!!! Mi ci trovo molto bene... molto reattiva... a volte la Ram occupata è 485...e non ricordavo livelli così alti di disponibilità di memoria... faró a meno del calendario per qualche tempo... fino alla prossima "creazione".. nella quale spero metterai il calendario![]()
wuby (31-01-14)