rifletti su:
la v4 senza aroma e di conseguenza mi sembra di capire senza script per i wipe, funziona tranquillamente
la v5 con aroma e script per i wipe non va.....
Potrebbe essere qualcosa che hai spostato in aroma??? tipo il kernel????
La mia è una considerazione piu generale anche perche basta fare i wipe da recovery per creare il problema.. Quindi non è lo script.. Non è un problema di system perchè come dicevo viene cancellato sempre da qualunque script di ogni rom, forse un problema di symlinking. Non lo so ancora ora sto facendo delle prove..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Wuby, da quando ho flashato la v5, qualsiasi Echo vada a flashare mi da errore 7 e flash abortito...... ho provato con la v2-3-4.
Pensavo fossero corrotte le rom che avevo scaricato e tra ieri sera e questa mattina ho riscaricato per 3 volte la v4 e nada errore 7....
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
confermo che con la recovery attuale non va, ho flashato una precedente e il flash e' andato a buon fine.
Ho flashato la v4, poi senza riavviare gli ho flashato sopra la v5 senza i wipe e niente non va, sempre lo stesso problema di ieri....... Adesso riflasho la v4 la configuro e poi ci flasho su la v5 senza wipe e ti faccio sapere