ci siamo ragazzi..
la Echoe Rom v6 Aroma è online!!!
AFH DOWNLOAD
changelog:
- Version: Android 4.3
- Changelist: 2454463
- Build date: Tue, 25 Feb 2014 06:30:51 +0000
- Product Code: XSG
- PDA: I9300XXUGNB6
- CSC: I9300OJVGNB3
- no modem come al solito
- Arricchito l' Aroma Installer
opzioni disponibili in Aroma:
Spoiler:
buon divertimento
FIX per tasto chiamata in rubrica e altro dovuto al multi csc https://www.dropbox.com/s/tis30vi95j...Button_etc.zip
Ultima modifica di wuby; 29-03-14 alle 01:35
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
complimenti per la rom.messa stamattina e per ora tutto ok.a prima impatto molto fluida e veloce.per i consumi aspetto un po,ho aggiornato con l'ultimo kernel boefflla.faccio una richiesta si puo avere una mod per cambiare lo sfondo in impostazione,oppure qualche modulo che lo faccia?grazie e rinnovo i complimenti
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
guidoiann (29-03-14)
guidoiann (29-03-14)
Ma....sbaglio qualcosa oppure c'è un bug...in fase di installazione selezione lock botton e center clock...ma nn avviene niente di tutto cio....il lock nn c'è e l'orologio è a dx.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
wuby (29-03-14)
Perdona cos'è il bloat installer....io ho fatto da aroma il custom installer e da li ha selezionato quello che preferivo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App