"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pinomelizzi (02-04-14)
Wuby mi sono accorto solo adesso che tra le applicazioni mi manca il lettore video e musica..... pero' se scelgo di vedere un video o ascoltare della musica mi da l'opzione di sceglierli......
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Allora l' app video non la vedi perchè cene sono due (io ho lasciato di installata di default secVideo per la riproduzione, che non ha icona, e ho messo in bloat la secvideolist, quella che normalmente vedi con icona)
Purtroppo mi sono accorto ora di un errore di scrittura nel bloat installer.. quindi se usi il bloat installer ti istalla correttamente l'app video ma non il music player.. per quello devi estrarlo dallo zip e spostarlo a mano in system/app settandone i permessi
ho provato anche io a fare quanto suggerito da Wuby,ma alla fine dell'installazione mi dice sempre "non installata".cosa sbaglio?
pinomelizzi (02-04-14)