CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 580
Discussione:

[ ROM I9300][4.3 NB6]ECHOE ROM V.6 * Aroma Installer * Aroma Debloater *

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antimo84c Visualizza il messaggio
    No. In pratica quando stai usando qualche applicazione e torni alla home questa invece di essere istantanea ci mette due secondi per ricaricarsi.
    Ahh ok... succedeva ad una ragazza su s4... ma no, a me non è mai successo..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ahh ok... succedeva ad una ragazza su s4... ma no, a me non è mai successo..
    A me tanto delle volte che mi succede ho dovuto mettere un launcher alternativo. Mi sa che allora è il caso di provare questa rom. Posso flashare dalla philz e poi mettere il jernel boeffla? Per il modem+ril già ci sono, mi rimangono quelli che ho ora o devo flasharne qualcuno in particolare?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

A me tanto delle volte che mi succede ho dovuto mettere un launcher alternativo. Mi sa che allora è il caso di provare questa rom. Posso flashare dalla philz e poi mettere il jernel boeffla? Per il modem+ril già ci sono, mi rimangono quelli che ho ora o devo flasharne qualcuno in particolare?
    Modem ti resta quello che hai.. il ril sta sempre nella nuova rom che flashi... poi se lo vuoi far combaciare con il modem, allora lo devi flashare (a condizione che non sia gia della stessa base della rom, sarebbe inutile in quel caso, visto che il ril è sempre incluso nei firmware).
    Per il flash nessun problema, metti pure quello che vuoi.. solo il kernel stock presente in aroma non va.. usane un' altro..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

vorrei mettere shealt su questa rom.funziona il contapassi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Modem ti resta quello che hai.. il ril sta sempre nella nuova rom che flashi... poi se lo vuoi far combaciare con il modem, allora lo devi flashare (a condizione che non sia gia della stessa base della rom, sarebbe inutile in quel caso, visto che il ril è sempre incluso nei firmware).
    Per il flash nessun problema, metti pure quello che vuoi.. solo il kernel stock presente in aroma non va.. usane un' altro..
    Boeffla a vita. I vari tweak che vedo sono stati incluso funzionano davvero?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Boeffla a vita. I vari tweak che vedo sono stati incluso funzionano davvero?

Ovvero?? Quali di preciso?
    Tutto quello che riguarda le mods che vedi in op è tutto funzionante..!

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    vorrei mettere shealt su questa rom.funziona il contapassi?
    Non saprei.. attendiamo qualche altro riscontro.. anche se ci fosse io lo avrei gia tolto 😂😂😂..!!
    P.s. mooolto ot... preoccupato per la prova costume??! Prova activia... 😂😂😂😂

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

antimo84c (10-05-14),guidoiann (10-05-14)

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Predefinito

Ovvero?? Quali di preciso?
    Tutto quello che riguarda le mods che vedi in op è tutto funzionante..!

Non saprei.. attendiamo qualche altro riscontro.. anche se ci fosse io lo avrei gia tolto ������..!!
    P.s. mooolto ot... preoccupato per la prova costume??! Prova activia... ��������
    ahahahah.niente prova costume.

Edit ho appena installato di nuovo la rom . installazione pulita . quando apro la fotocamera mi esce errore fotocamera. Che dovrei fare per risolvere?
    Ultima modifica di guidoiann; 11-05-14 alle 14:36

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

ahahahah.niente prova costume.

Edit ho appena installato di nuovo la rom . installazione pulita . quando apro la fotocamera mi esce errore fotocamera. Che dovrei fare per risolvere?
    Scusa ho perso l' edit!!

Metti il kernel stock che ho linkato qualche pagina fa( lo stock nella rom non va), apri la fotocamera e poi mettine pure uno custom quello che vuoi...

11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

guidoiann (12-05-14)

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Predefinito

Scusa ho perso l' edit!!

Metti il kernel stock che ho linkato qualche pagina fa( lo stock nella rom non va), apri la fotocamera e poi mettine pure uno custom quello che vuoi...
    Ok grazie. Ma ho visto che non andava la fotocamera anche con altre rom ho pensato che fosse un problema hardware. Ho messo il firmware stock ed avevo risolto il problema. In questi giorni rimettero di nuovo la rom.grazie comunque
    Ps C'è una nuova versione in arrivo?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Ok grazie. Ma ho visto che non andava la fotocamera anche con altre rom ho pensato che fosse un problema hardware. Ho messo il firmware stock ed avevo risolto il problema. In questi giorni rimettero di nuovo la rom.grazie comunque
    Ps C'è una nuova versione in arrivo?
    Si sto testando la nd2 e pare andare mooooolto bene 😉😉😉

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio