Ahh ok... succedeva ad una ragazza su s4... ma no, a me non è mai successo..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
A me tanto delle volte che mi succede ho dovuto mettere un launcher alternativo. Mi sa che allora è il caso di provare questa rom. Posso flashare dalla philz e poi mettere il jernel boeffla? Per il modem+ril già ci sono, mi rimangono quelli che ho ora o devo flasharne qualcuno in particolare?
Modem ti resta quello che hai.. il ril sta sempre nella nuova rom che flashi... poi se lo vuoi far combaciare con il modem, allora lo devi flashare (a condizione che non sia gia della stessa base della rom, sarebbe inutile in quel caso, visto che il ril è sempre incluso nei firmware).
Per il flash nessun problema, metti pure quello che vuoi.. solo il kernel stock presente in aroma non va.. usane un' altro..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
vorrei mettere shealt su questa rom.funziona il contapassi?
Ovvero?? Quali di preciso?
Tutto quello che riguarda le mods che vedi in op è tutto funzionante..!
Non saprei.. attendiamo qualche altro riscontro.. anche se ci fosse io lo avrei gia tolto 😂😂😂..!!
P.s. mooolto ot... preoccupato per la prova costume??! Prova activia... 😂😂😂😂
guidoiann (12-05-14)