wuby volevo fare una piccola richiesta se e cosa fattibile si potrebbe avere uno zip per eliminare lo scrolling della home? o qualsiasi altro modo
non ci vado tanto d accordo
wuby volevo fare una piccola richiesta se e cosa fattibile si potrebbe avere uno zip per eliminare lo scrolling della home? o qualsiasi altro modo
non ci vado tanto d accordo
V3 (Ultra)Slim è online
questa volta l' ho fatta dimagrire parecchio!! siamo a 418 mb e meno di 80 app di sistema
se vi sembra troppo estrema per la prossima torneremo come sulla v2.. però provatela.. posso garantirvi che fila come una scheggia ed è molto battery friendly![]()
a questo proposito voglio dare qualche utile indicazione:
- manca Sbrowser: consiglio firefox
- manca lettore video: consiglio mx player
- mancano i widget dell' orologio: potete usare dash clock per esempio
- tutte le app in impostazioni-> dispositivo -> download and extra (kitchen. apk)-> sono state rimosse ad eccezione della battery mod.
QUESTO LINK per lo zip flashabile con tutte le app della kichen (cpuspy fastdormancy ecc)
- se invece vi serve qualche altra app o lib o altro, potete trovare tutto il resto sul mio DROPBOX
- anche se si viene da una versione precedente è consigliato un full wipe
tutte le mods per la versione precedente sono compatibili
spero vi piaccia quanto a me
e non dimenticate i feedback che ci aiutano sempre a migliorare
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
axl77 (10-01-14)
La RAM nella slim quanto è occupata?
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
gsadv (10-01-14)
mmm...sta cosa del fullwipe non mi piace molto..se ogni volta che devo aggiornare devo resettare a zero, non mi piace..possibile che non basti un wipe cache/dalvik?
Mi chiedi una cosa a cui non posso risponderti.. io sono l' ultimo arrivato del team!! Per me non ci sarebbero problemi a dire il vero, ma non posso dirti io di simi capisci.. no?
Se sei registrato su xda chiedilo al boss.. sono abbastanza sicuro che non ti dirà di no (anche perche non ne vedo il motivo)..!!
gsadv (10-01-14)
Beh questi sono consigli per essere sempre ok.. come h scritto qualche pagina fa ci sono degli utenti che fanno gli upgrade senza nemmeno fare dalvik e cache..
In breve consiglio i full wipe per evitare di, in caso di problemi di FC ad esempio, dover tornare indietro e rifarli.. i realta il data/factory è un po eccessivo![]()