Nuova og battery mod!!! Piu di 65 icone tra cui scegliere che vengono cambiate in tempo reale!!
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407571106
Flashate da recovery e enjoy
Nuova og battery mod!!! Piu di 65 icone tra cui scegliere che vengono cambiate in tempo reale!!
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407571106
Flashate da recovery e enjoy
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
serve fare upgrade di super user perchè non ci sono i permessi di root, almeno nella versione slim, non so se è colpa del debloater
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pippo69 (15-02-14)
Volevo fare alcuni appunti....sicuramente per colpa mia....non ci sono più i simboli aggiuntivi sulla tastiera che ho flashato...non c'è il tasto chiamata nella rubrica...e se è possibile rivorrei l'anteprima dei mex nella home.....ho la rom slim...o mi consigli di mettere la full? grazie wuby degli aiuti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di pippo69; 16-02-14 alle 09:58
Certamente....nn voglio rinunciarr a questa rom che mi piace molto....ma sono un po pignolo ahahah grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App