Wipe chache, dalvik, data, solo questo, la rom non modifica nulla, puoi fare tranquillamente il downgrade.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
IO SI
NO, E NON LO FARO'
Wipe chache, dalvik, data, solo questo, la rom non modifica nulla, puoi fare tranquillamente il downgrade.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
gsadv (29-12-13)
gsadv (29-12-13)
La ROM in se non ha problemi, è molto fluida e personalizzabile, però la fotocamera da alcuni problemi (impuntamenti), ora provo con un fix originario della cyanogenmod 11, se va a buon fine lo segnalo
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Segnalo che il fix della fotocamera funziona alla perfezione
Link:
http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
Tanto per capirci, i problemi alla fotocamera erano questi (nella foto) e si presentava sempre durante la messa a fuoco, talvolta mi si riavviava il telefono, col fix non ho ancora notato questo bug fastidioso
Strano, ho montato la ROM per 10 giorni prima di aprire il thread e avrò fatto per lavoro almeno 80 foto, non ho notato impuntamenti strani, comunque grazie per la segnalazione, nella versione 2 aggiungerò il link al thread così se qualcuno avesse lo stesso problema potrà usare il fix.
Inviato dal Quasar... usando Androidiani App
gsadv (29-12-13)
Scusa l'OT, ma ho notato che questa rom monta il kernel dedicato alla cyano 10.2, se tale kernel venisse aggiornato sarebbe possibile quindi fare un upgrade senza rischi?
Il kernel è l'ultimo Boeffla x android 4.3.1, quando parli di upgrade ti riferisci alla versione di android o alla versione del kernel?
Se non ricordo male ho utilizzato l'ultima versione stable, in ogni caso puoi flashare serenamente anche una eventuale versione aggiornata o anche un altro kernel come il googy max, dipende da quello che vuoi fare
gsadv (30-12-13)