Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Con la versione donate si ha la possibilita nella scelta del governor di selezionare come profilo tunable e modificare manualmente i valori. Te l'ho spiegato in maniera semplicistica perche ancora non mi ci sono addentrato ma presto lo farò. In prima pagina ci sono i set di illuminato di 2°livello per farti un'idea. Ti ringrazio per aver messo i miei settaggi, fammi sapere come ti trovi di giorno in giorno.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Posso già dirti che è la prima volta che non ho mai avuto nessun blocco/rallentamento che solitamente ho avuto cambiando le impostazioni al kernel :D
Per quanto riguarda i consumi, purtroppo ho dovuto fare una "mezza" ricarica e non posso rendermene conto ma il telefono risponde proprio bene, non so se centri ma ormai era da un po' che avevo rinunciato ad usare l'applicazione androdiani perché mi mandava a "donne di facili costumi" il telefono mentre adesso funziona, quindi finora solo pro pro pro pro.....:D:D:D
Edit:
il mio livello è 3 se non erro il tuo è 2 magari è per questo che il mio telefono risponde alla grande ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da morethenless
Ti auguro buona fortuna con i settaggi di secondo livello e ti informo che mi sto trovando molto bene con i tuoi nuovi settaggi infatti per ora non ho trovato particolari differenze di prestazioni rispetto ai precedenti che montavo di Illuminato67.
Ti ringrazio, ma prima di andentrarmi nel 2°livello voglio prima capire bene quelli standard essendomi affacciato da poco in questo mondo. Avere le vostre impressioni mi aiuterà a farlo meglio.
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da morethenless
Ti auguro buona fortuna con i settaggi di secondo livello e ti informo che mi sto trovando molto bene con i tuoi nuovi settaggi infatti per ora non ho trovato particolari differenze di prestazioni rispetto ai precedenti che montavo di Illuminato67.
Ti ringrazio, ma prima di andentrarmi nel 2°livello voglio prima capire meglio quelli standard essendomi affacciato da poco in questo mondo. Avere le vostre impressioni mi aiuterà a farlo meglio.
Tsè...e poi dici che non sei all'altezza e bla,bla,bla...te l'ho detto che sono una bomba i Piervis.hehe.stai facendo furore Amico mio.complimenti e...continua a studiare;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Non è che adesso il mio amato s3 è da buttare...risponde alla grande anche a me. Ed anche con i mitici Gramierfun (ha 5) filava che una bellezza ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Tsè...e poi dici che non sei all'altezza e bla,bla,bla...te l'ho detto che sono una bomba i Piervis.hehe.stai facendo furore Amico mio.complimenti e...continua a studiare;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Si si e tu se hai qualche dritta rendimi partecipe.
Per prima scusami, ma al fascino del Sommo non ho resistito :D
-
Quote:
Pierdebeer
Non è che adesso il mio amato s3 è da buttare...risponde alla grande anche a me. Ed anche con i mitici Gramierfun (ha 5) filava che una bellezza ;-)
Bè il mio invece come ho detto prima, lo era da buttare.... Adesso invece, grazie a tutti Voi, non lo cambierei con nessun altro telefono :D
-
Ciao ragazzi, una info, uso da ieri il profilo Gramier fun e mi trovo benissimo, la domanda è....quando entri nel boeffla config i settaggi non si possono bloccare???? Ieri ho dovuto rimettere il profilo dopo aver rimesso quello di default perchè scorrendo con il dito tra le varie schede del boeffla config ho erroneamente spostato qualche settaggio!!!! Non sarebbe una buona idea un "applica le modifiche" proprio per evitare modifiche non volute???
-
Ragazzi fra tutti quei settaggi quale consigliare per un buon compromesso fra prestazioni e batteria? (sopratutto batteria)
Ho la neat rom 4.3
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi fra tutti quei settaggi quale consigliare per un buon compromesso fra prestazioni e batteria? (sopratutto batteria)
Ho la neat rom 4.3
Prova il primo.
-
Quote:
ClaudìoS3
Ho la neat rom 4.3
Basta che fai un giro in prima pagina, troverai diversi profili (anche ciò che chiedi) e tutte le spiegazioni (fatte in modo impeccabile dal sommo skorpion) che ti danno risposta ad ogni tua domanda, inoltre troverai tanti consigli da tanti altri che la "sanno lunga" ;-)
-
Seconda ricarica con il profilo di piederbeer durata circa 22ore con 2 ore di schermo e 1ora e 45minuti di chiamate, direi niente male considerando la bella fluidità che ha il sistema!
Se proprio devo trovare "il pelo nell'uovo" la ram mi rimane quasi sempre all'80% ma non ho nessun tipo di problema, se non lo vedessi non mi renderei conto di quanta ram libera mi rimane!
Direi ottimo lavoro pierdebeer ;-)