Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmg71
Ciao ragazzi, una info, uso da ieri il profilo Gramier fun e mi trovo benissimo, la domanda è....quando entri nel boeffla config i settaggi non si possono bloccare???? Ieri ho dovuto rimettere il profilo dopo aver rimesso quello di default perchè scorrendo con il dito tra le varie schede del boeffla config ho erroneamente spostato qualche settaggio!!!! Non sarebbe una buona idea un "applica le modifiche" proprio per evitare modifiche non volute???
Capita anche a me a volte.dalla beta3 direi.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
clarkkk
Seconda ricarica con il profilo di piederbeer durata circa 22ore con 2 ore di schermo e 1ora e 45minuti di chiamate, direi niente male considerando la bella fluidità che ha il sistema!
Se proprio devo trovare "il pelo nell'uovo" la ram mi rimane quasi sempre all'80% ma non ho nessun tipo di problema, se non lo vedessi non mi renderei conto di quanta ram libera mi rimane!
Direi ottimo lavoro pierdebeer ;-)
Aspetta la 3/4 e vedrai che spettacolo.
-
Quote:
Gramier
Aspetta la 3/4 e vedrai che spettacolo.
Il problema sai qual'è? Già so che appena sarà spettacolare non resisterò a provare la tua, poi vorrei provare quella di II livello e intanto Voi altri ne sfornerete altre così facendo entrerò in un tunnel vertiginoso senza mai più poterne uscire :-D:-D:-D
-
Quote:
clarkkk
Il problema sai qual'è? Già so che appena sarà spettacolare non resisterò a provare la tua, poi vorrei provare quella di II livello e intanto Voi altri ne sfornerete altre così facendo entrerò in un tunnel vertiginoso senza mai più poterne uscire :-D:-D:-D
È proprio questo il bello.e Lord Boeffla nel frattempo farà altre versioni sempre migliorate e più stabili.hehe.non smetteremo mai.;)
-
Boeffla 5.2-Beta 4 Disponibile!
-
Quote:
giannireplay
Lo sospettavo...La beta 3 aveva qualcosa che non va...Non ho capito tanto cosa, ma forse gli intramifs dell'ultimo firmware samsung non sono stati una bella mossa...
Aggiornata la prima pagina :D
-
Quote:
giannireplay
Flashata al volo.
-
Quote:
skorpion83
Lo sospettavo...La beta 3 aveva qualcosa che non va...Non ho capito tanto cosa, ma forse gli intramifs dell'ultimo firmware samsung non sono stati una bella mossa...
Non so se può centrare qualcosa ma in questi due giorni avevo avuto alcuni impuntanenti e problemi con l'app boeffla e le notifiche.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Non so se può centrare qualcosa ma in questi due giorni avevo avuto alcuni impuntanenti e problemi con l'app boeffla e le notifiche.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Idem.in più a volte non teneva i settaggi.
-
Quote:
Gramier
Idem.in più a volte non teneva i settaggi.
Ciao Gramier, se metto l'ultima beta sulla precedente i tuoi settaggi restano o devo caricarli di nuovo????