Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider974
Sono davvero contentissimo! e ovviamente avevo anche una domandina... se volessi mettere i settings di II livello di illuminato (ho la donate del boeffla) basta cambiare il profilo governor in tuneable e settarli, non perderei gli ottimi di pier vero? grazie a tutti, come sempre!
Oltre quello che già ti ha detto Pier posso dirti anche che la funzione Tunable non sempre porta delle Migliorie, per quello che ho avuto modo di testare personalmente quelli Standard risultano molto stabili ma come dice Skorpion ogni telefono digerisce diversi profili o modifiche che per altri possono essere incompatibili........se con il Profilo di Pierdebeer ti trovi bene e il telefono non ha problemi ti consiglio di lasciarli cosi come sono ;)
-
Quote:
giannireplay
Oltre quello che già ti ha detto Pier posso dirti anche che la funzione Tunable non sempre porta delle Migliorie, per quello che ho avuto modo di testare personalmente quelli Standard risultano molto stabili ma come dice Skorpion ogni telefono digerisce diversi profili o modifiche che per altri possono essere incompatibili........se con il Profilo di Pierdebeer ti trovi bene e il telefono non ha problemi ti consiglio di lasciarli cosi come sono ;)
Vero...concordo pienamente!
-
Quote:
Pierdebeer
Ti ringrazio per i complimenti.
Per far funzionare i set cosi come uno li ha creati devi cambiare tutte le modifiche riportate. Cosi se vuoi usare i set di II livello di illuminato, scaricati il .bcprofile dalla prima pagina e lo imposti cosi come hai fatto con i miei. È inutile sui miei set cambiare solo il governor e i valori in tunable e lasciare poi tutto il resto invariato (tranne se non vuoi fare delle prove per conto tuo).
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Figurati, sono strameritati! grazie anche per la risposta, proverò a fare delle prove per conto mio, avevo già messo i .bcprofile di illuminato67, ma non me ne voglia, il mio s3 consumava di più...
per il momento quindi mi tengo stretti stretti i tuoi! rotfl
-
Primo giorno coi settaggi di Gramier fun.
Ottima la fluidità. Non mi esprimo ancora coi consumi.
Per ora due cose non mi convincono : lo zram, non riesco a capire bene cosa può migliorare e come lo fa. E soprattutto i settaggi lmk, forse troppo spinti per il mio cell.
Ma comunque, essendo molto pignolo, i giudizi li faro al termine del 4 ciclo così da dare una risposta chiara e su basi reali.
Nel frattempo ho caricato così la mia cartella boeffla Allegato 102042
Sono curioso di sapere come lavora lo speedmod, che è da sempre un punto di riferimento per i consumi.
Lord boeffla mi sta iniziando a sentire visto che ha rimosso i frandom tweaks dopo aver sbugiardato completamente il concetto di entropia su un dispositivo Android.
1 a 0 per me rotfl
-
Quote:
skorpion83
Primo giorno coi settaggi di Gramier fun.
Ottima la fluidità. Non mi esprimo ancora coi consumi.
Per ora due cose non mi convincono : lo zram, non riesco a capire bene cosa può migliorare e come lo fa. E soprattutto i settaggi lmk, forse troppo spinti per il mio cell.
Ma comunque, essendo molto pignolo, i giudizi li faro al termine del 4 ciclo così da dare una risposta chiara e su basi reali.
Nel frattempo ho caricato così la mia cartella boeffla
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=102042&d=
Sono curioso di sapere come lavora lo speedmod, che è da sempre un punto di riferimento per i consumi.
Lord boeffla mi sta iniziando a sentire visto che ha rimosso i frandom tweaks dopo aver sbugiardato completamente il concetto di entropia su un dispositivo Android.
1 a 0 per me rotfl
Ciao Skorpion.onorato del tuo test;)
Per la zRam il motivo del perchè la uso è che io riempio il telefono di tante schifezze per i miei test(launcher vari,app pesanti ecc.)e notai che abbinata ai LMK riuscivo cmq ad avere 200/250 Mb di ram liberi.mentre senza arrivavo a 100/130.ed è appunto per questo che dico sempre di partire dalla base e poi modificare a priprio piacimento.perchè è ovvio che non tutti riempiano il telefono come faccio io,e quindi la si potrebbe diminuire o eliminare a seconda dell'utilizzo.ma non ho notato influenze significative sui consumi.
Per i LMK ho messo i primi di Illuminato perchè(sempre sul mio terminale)hanno risposto meglio dei secondi.
Aspetto con ansia il responso della sibilla...ehm del maestro;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Ragazzi come salvo un profilo?
-
Quote:
legolas
Ragazzi come salvo un profilo?
Vai su default e clicca su"new",dai un nome al profilo e apporta le modifiche.il salvataggio è automatico.poi vai con explorer in"sdcard0">boeffla kernel data>trovi il tuo profilo sotto file bc.profile.copialo e incollalo sulla sd esterna,così lo hai sempre a portata di mano in caso di problemi.
-
Ho messo i piervis, vediamo come va ;)
-
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana: ho sempre utilizzato il primo setting di skorpion e il cell andava una bomba, poi ho utilizzato quelli di gramier e i risultati erano pressappoco identici. Poi ho voluto usare i piervis ma antutu si bloccava al test 3d...adesso sto usando i gramier fun e antutu si blocca sempre allo stesso punto...forse sta qualche secondo in più. Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vegeta491
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana: ho sempre utilizzato il primo setting di skorpion e il cell andava una bomba, poi ho utilizzato quelli di gramier e i risultati erano pressappoco identici. Poi ho voluto usare i piervis ma antutu si bloccava al test 3d...adesso sto usando i gramier fun e antutu si blocca sempre allo stesso punto...forse sta qualche secondo in più. Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mmm...strano.da premettere che io non uso antutu se non per fare qualche test.ma sia con i gramierfun che con i piervis a me non ha dato problemi.prova mettendo i LMK di default.