Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannireplay
Allora ragazzi, in Primis chiedo scusa a Gramier e Pierdebeer se alla fine ho deciso di Postare i miei Profili senza averglieli mandati prima, ma credo che cosi facendo tutti hanno la possibilità di provarli senza distinzioni :p Ok! fatte le dovute scuse passiamo alle specifiche dei Profili:
Ottimo...tutto molto preciso e ben specificato.
Solo una cosa : Edita il tuo messaggio scrivendo su che rom li hai provati (so che usi l'mperium, ma meglio scriverlo...).
Dopo aggiungo in prima pagina, grazie della condivisione.
Quote:
gianlu11
Primo kernel che flasho, sto usando i primi settaggi consigliati al primo post, che dire, per ora una bomba!
Benvenuto. Ottima scelta per il kernel e per i settaggi :D
Quote:
clarkkk
Benissimo!
Allora dovrò provare anche i tuoi e finirò ancora di più nel " tunnel del boeffla " :-D
Vi aggiorno dopo aver effettuato il secondo ciclo di ricarica con imperium v25 ultimo boeffla e profilo del grande pierdebeer, gli screenshot parlano da soli
Cosa ne pensate :-) ?
Cortesemente gli screen sotto spoiler :D
Quote:
boomby78
Messa la beta 4 con i settaggi di pier in prima pagina fatto riavviare il tutto e dopo 2 min ho avuto un riavvio ora vediamo se non ne verificano degli altri
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Strano...Lascialo assestare un pò. Personalmente non ho mai contemplato i riavvii, ma prima di dare giudizi aspetta 3-4 cicli.
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere lumi sui tweaks preimpostati del kernel, qualcuno li usa? servono?
Io monto Imperium v.25 e mi chiedevo se attivando i tweaks del kernel vanno a interferire con quelli della rom, o quali hanno la priorità.
Vi ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
skorpion83
Cortesemente gli screen sotto spoiler :D
Chiedo scusa, ma con tapatalk non so come si fa cercherò di scoprirlo e di fare come mi hai suggerito scusate l'ot :-)
-
Quote:
kapmarco
Ciao a tutti,
volevo chiedere lumi sui tweaks preimpostati del kernel, qualcuno li usa? servono?
Io monto Imperium v.25 e mi chiedevo se attivando i tweaks del kernel vanno a interferire con quelli della rom, o quali hanno la priorità.
Vi ringrazio in anticipo :)
Qui puoi capire tutto ciò che ti serve sapere : Kernel settings (eng.) - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
I tweaks del boeffla non vanno in conflitto con quelli della rom...
Sinceramente non ho trovato miglioramenti nell'attivarli...
Lo stesso sviluppatore del kernel non li usa e la prova è stata che prima ha introdotto dei tweaks particolari ("frandom...") e poi li ha rimossi.
Non ti resta che provarli e capire se hai miglioramenti.
Quote:
clarkkk
Chiedo scusa, ma con tapatalk non so come si fa cercherò di scoprirlo e di fare come mi hai suggerito scusate l'ot :-)
Allora, nello spazio prima che parta il nome dell'immagine, metti cosi : [ SPOILER] e alla fine del nome dell'immagine scrivi cosi : [ /SPOILER].
I due SPOILER nelle parentesi quadre, li devi mettere senza lo spazio tra la [ e la S, e tra la [ e /
Ecco un paio di link dove è spiegato, forse, un pochino meglio :D
http://www.avmagazine.it/forum/41-pa...-i-tag-spoiler
http://www.minecraftitalia.net/forum...sotto-spoiler/
Puoi farlo anche da tapatalk, modificando il tuo messaggio.
Te l'ho chiesto perchè le immagini so grandi e mettendole sotto spoiler, il thread resta piu pulito e di piu facile lettura.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
skorpion83
Ottimo...tutto molto preciso e ben specificato.
Solo una cosa : Edita il tuo messaggio scrivendo su che rom li hai provati (so che usi l'mperium, ma meglio scriverlo...).
Dopo aggiungo in prima pagina, grazie della condivisione.
Grazie Skorpion, provvedo subito....
-
Quote:
giannireplay
Grazie Skorpion, provvedo subito....
Settaggi aggiunti in prima pagina, tra quelli per le rom samsung.
-
Scaricati entrambi. Per monster (hahaha) standard al massimo domani li provo. Pet i tunable appena ricarico la postepay li metto su in anteprima sulla versione donate ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Gramier
Mmm...strano.da premettere che io non uso antutu se non per fare qualche test.ma sia con i gramierfun che con i piervis a me non ha dato problemi.prova mettendo i LMK di default.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Io ho attuato il tuo settaggio tranne per la zram che ho lasciato di default e non ho nessun problema con Antutu ;)
-
Hai messo il bcprofile pierVIS (Pierdebeer 2) o i primi settaggi (Pierdebeer 1) manualmente? In effetti come detto da skorpion è strano, o meglio, uno o due riavvii con i pierVIS li ho avuti ma con la beta1. Da ieri, con la beta4 assolutamente nessuno. Comunque aspetta un pò e vedi come vanno.
-
Quote:
Pierdebeer
Hai messo il bcprofile pierVIS o i primi settaggi manualmente? In effetti come detto da skorpion è strano, o meglio, uno o due riavvii con i pierVIS li ho avuti ma con la beta1. Da ieri, con la beta4 assolutamente nessuno. Comunque aspetta un pò e vedi come vanno.
Penso anche io che con i nuovi settaggi si deve assestare per cui concordo con te quello di attendere ;)