Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vegeta491
no, l'effetto è "inchiostro" blu. comunque un altro particolare "negativo" adesso che ci penso, era la lettura delle foto in galleria che avveniva in maniera più lenta. adesso ho messo i tuoi "GramierFun" e questi problemini, che alla fine tali non sono, sono spariti. naturalmente quello inerente ad antutu persiste...
Per il problema con la galleria è strano perché entrambi i settaggi portano in scheduler row-row in sd interna ed esterna per una lettura più veloce delle schede
Edit: pierVIS row-row gramierfun row-cfq
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Con la beta3 è capitato ma con la beta4 nessun problema con la memorizzazione dei settaggi
Si scusate.... confermo che mi era capitato con la beta 3.
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
no, l'effetto è "inchiostro" blu. comunque un altro particolare "negativo" adesso che ci penso, era la lettura delle foto in galleria che avveniva in maniera più lenta. adesso ho messo i tuoi "GramierFun" e questi problemini, che alla fine tali non sono, sono spariti. naturalmente quello inerente ad antutu persiste...
Per il problema con la galleria è strano perché entrambi i settaggi portano in scheduler row-row in sd interna ed esterna per una lettura più veloce delle schede
Non so che dire...forse il problema è che ho un s3 di importazione francese e quindi odia me che sono italiano! :-D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vegeta491
Non so che dire...forse il problema è che ho un s3 di importazione francese e quindi odia me che sono italiano! :-D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hahahaha anche il mio è import francia
-
Quote:
Pierdebeer
Hahahaha anche il mio è import francia
Dai pier...uniti riusciremo...anzi tu già vi sei riuscito! Aspetta...ma sbaglio o anche il tuo livello ASV è 2??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho appena acquistato la Boefflaconfing v2 donate con i profili di Illuminato in prima pagina.........adesso vediamo come si comporta il cell anche se devo dire che con i nuovi settaggi di Gramier Fun non ho avuto problema ma e piu forte di me provare sempre nuove config.
-
Quote:
vegeta491
Dai pier...uniti riusciremo...anzi tu già vi sei riuscito! Aspetta...ma sbaglio o anche il tuo livello ASV è 2??
Androidiani App
Gia anche il mio, questi francesi altro che "la grandeur"...
-
Quote:
vegeta491
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Quote:
Androidiani App
Quote:
Pierdebeer
Gia anche il mio, questi francesi altro che "la grandeur"...
Ehm...anche il mio è francese.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Ehm...anche il mio è francese.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Anche il mio :D:D
-
Ho riscontrato un problema, ho messo la versione stable per cm11 e i primi settaggi consigliati nel primo post, praticamente quando sento la musica in cuffia se lo schermo è accesso la sento normalmente se lo spengo le canzoni iniziano a "scattare" secondo voi è colpa di un qualche settaggio?