Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iZORK
Salve: dove trovo il Boeffla kernel per Slim Bean 2.2 stable?
In prima pagina trovi tutto...
Devi scaricare quello per Omni rom...
La procedura è scritta in prima pagina così come i settaggi, se tu volessi provarli...
Quote:
gianlu11
Ho riscontrato un problema, ho messo la versione stable per cm11 e i primi settaggi consigliati nel primo post, praticamente quando sento la musica in cuffia se lo schermo è accesso la sento normalmente se lo spengo le canzoni iniziano a "scattare" secondo voi è colpa di un qualche settaggio?
Se hai appena messo il kernel o qualche settaggio, aspetta qualche giorno...
Altrimenti devi alzare la frequenza minima del processore a 400mhz.
È un problema della ROM che monti, che richiede qualche accorgimento in più...
Quote:
vegeta491
no, l'effetto è "inchiostro" blu. comunque un altro particolare "negativo" adesso che ci penso, era la lettura delle foto in galleria che avveniva in maniera più lenta. adesso ho messo i tuoi "GramierFun" e questi problemini, che alla fine tali non sono, sono spariti. naturalmente quello inerente ad antutu persiste...
Se hai le foto nella sd esterna, metti come scheduler row, come ti è stato già suggerito...
Ragazzi, ovviamente vi ricordo di non andare troppo ot...
E con ot intendo i messaggi scritti tanto per scrivere e che non portano a nessun aiuto tipo "anche io ho messo questo.. " oppure "si mi trovo bene con questo settaggio "...
Allungare il thread non porta nessun beneficio, soprattutto per i nuovi utenti che si affacciano per la prima volta a questo kernel...
Conscio della vostra disponibilità e della vostro buonsenso , vi auguro buonanotte...
-
Buongiorno a tutti ;)
Vi mostro il consumo di batteria con Boeffla beta 4 e Imperium
Che ne pensate :D ?
Uso i settaggi di Gramier tranne zram e max cpu a 1400 ...sono al primo ciclo ;)
-
Salve gente!
Terzo ciclo di ricarica rom imperium ultimo boeffla e come sempre ultimo profilo di piederbeer, considerando il tempo di accensione dello schermo direi ottimo che ne pensate?
(Speriamo che gli screenshot vadano sotto spoiler :sly: )
-
Quote:
clarkkk
Ottimo direi.;)ho notato che usi anche giochi,che di solito ciucciano batteria.quindi direi davvero un gran risultato.ma la cosa che più soddisfa noi(e credo che Pier e Skorpion siano daccordo con me)e che voi siete soddisfatti del vostro terminale.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Ottimo direi.;)ho notato che usi anche giochi,che di solito ciucciano batteria.quindi direi davvero un gran risultato.ma la cosa che più soddisfa noi(e credo che Pier e Skorpion siano daccordo con me)e che voi siete soddisfatti del vostro terminale.
Ma che scherzi?
Sono ultra soddisfatto! Solitamente non gioco molto ma essendo domenica ho voluto anche fare questa prova, e la prossima sarà a girare tutto il giorno con il navigatore (che ciuccia tanto anche quello! ) giusto per vedere quanta autonomia ho e poi provo il tuo profilo gramierfun poi quello di secondo livello e poi gli altri anche se, non me ne vogliate, ma un terminale così fluido e reattivo come adesdo con il profilo del sempre grande pier non l'ho mai avuto e mi verrebbe voglia di non cambiarlo più ma poi arriva la scimmia e... :D:D:D
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Ma che scherzi?
Sono ultra soddisfatto! Solitamente non gioco molto ma essendo domenica ho voluto anche fare questa prova, e la prossima sarà a girare tutto il giorno con il navigatore (che ciuccia tanto anche quello! ) giusto per vedere quanta autonomia ho e poi provo il tuo profilo gramierfun poi quello di secondo livello e poi gli altri anche se, non me ne vogliate, ma un terminale così fluido e reattivo come adesdo con il profilo del sempre grande pier non l'ho mai avuto e mi verrebbe voglia di non cambiarlo più ma poi arriva la scimmia e... :D:D:D
Come detto da gremier la nostra soddisfazione è doppia.
Il bello del boeffla è proprio quello...poter cambiare e provare ogni volta settaggi nuovi.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Oggi ho messo su il monster.bcprofile
@giannireplay ti faccio sapere in seguito le mie impressioni. Il governor Lulzactiveq mi piace molto.
-
Quote:
Pierdebeer
@giannireplay ti faccio sapere in seguito le mie impressioni. Il governor Lulzactiveq mi piace molto.
Facci sapere....sono curioso di questo Lulzactiveq ;)
Grazie
-
Quote:
MaurettoS3
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Facci sapere....sono curioso di questo Lulzactiveq ;)
Grazie
Anche i gramierplus e i miei primi set usavano il lulzactiveq. È un governor più incentrato sulle prestazioni.
-
Ho notato che la beta 4 del Boeffla non mi mantiene i valori impostati LMK dopo un riavvio....me li azzera sempre :(
Ho anche usato lo script di pulizia e successivamente reinstallato il kernel....niente da fare...
Ogni qualvolta che riavvio il cellulare me li ritrovo settati su valori standard!