Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Anche i gramierplus e i miei primi set usavano il lulzactiveq. È un governor più incentrato sulle prestazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Mi tenti non poco :D :D
-
Quote:
MaurettoS3
Ho notato che la beta 4 del Boeffla non mi mantiene i valori impostati LMK dopo un riavvio....me li azzera sempre :(
Ho anche usato lo script di pulizia e successivamente reinstallato il kernel....niente da fare...
Ogni qualvolta che riavvio il cellulare me li ritrovo settati su valori standard!
Se già lo fai non prendermi in considerazione.
Se imposti manualmente i valori sotto ti escono due pulsanti applica-annulla.
-
Quote:
Pierdebeer
Lo faccio ogni qualvolta dopo il riavvio del cellulare....cioe' riavvio, imposto i valori e poi premo il pulsante applica e all'avvio del cellulare me li ritrovo a valori standard
Non so più come e cosa fare...:(
Ora riprovo a fare un passaggio con lo script di pulizia e poi reinstallo il Boeffla...
Mi sta venendo un idea...
Se io installo da aroma un altro kernel e poi successivamente cancello tutta la cartella del Boeffla e poi reinstallo nuovamente il boeffla...che dici potrei risolvere ?
-
Quote:
MaurettoS3
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Lo faccio ogni qualvolta dopo il riavvio del cellulare....cioe' riavvio, imposto i valori e poi premo il pulsante applica e all'avvio del cellulare me li ritrovo a valori standard
Non so più come e cosa fare...:(
Ora riprovo a fare un passaggio con lo script di pulizia e poi reinstallo il Boeffla...
Mi sta venendo un idea...
Se io installo da aroma un altro kernel e poi successivamente cancello tutta la cartella del Boeffla e poi reinstallo nuovamente il boeffla...che dici potrei risolvere ?
Prova a cancellare la cartella boeffla in sdcard. Poi flash dello script poi il kernel. Poi riscarichi l'app boeffla config reimposti i valori LMK e gli altri set e riavvii.
-
Quote:
Pierdebeer
Prova a cancellare la cartella boeffla in sdcard. Poi flash dello script poi il kernel. Poi riscarichi l'app boeffla config reimposti i valori LMK e gli altri set e riavvii.
Provo e ti faccio sapere...grazie ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Ha funzionato...tutto ok ;)
-
-
Ho visto adesso che anch'io ho i valori lmk standard, però lultima volta che ho guardato erano ok ?? Faccio qualche prova...
-
Ciao ragazzi, non lo faccio mai, ma dopo questa performance e con ancora il 27% di carica devo farlo!! Standing Ovation per pierdebeer!!! Grazie grazie e ancora grazie!
Penso che gli screenshot parlino da soli!!! Grazie ai suoi config!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_r3xBO.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_N2AHr.jpg
Dimenticavo... base ottima impierium v25!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioss1986
Se hai gia la imperium scarica direttsmente ds ota è quello giusto.