CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 398 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Gramier

Ringraziamenti
    5,031
    Ringraziato 3,151 volte in 633 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matvenus Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando il profilo n1di scorpion... Conviene l'utilizzo del risparmio energetico?
    Il risparmio energetico serve maggiormente per i kernel stock.con questi settaggi non occorre.

Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

clarkkk (18-02-14),kavstefa (18-02-14),matvenus (18-02-14),morethenless (18-02-14),niki93 (18-02-14),Pierdebeer (18-02-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Sto utilizzando il profilo n1di scorpion... Conviene l'utilizzo del risparmio energetico?
    Niente risparmio energetico, goditi l, S3 al massimo

5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato kavstefa per il post:

clarkkk (18-02-14),Gramier (18-02-14),matvenus (18-02-14),morethenless (18-02-14),niki93 (18-02-14),Pierdebeer (18-02-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Domanda : sono con rom stock 4.3 e vorrei installare questo kernel per migliorare un pò prestazioni magari anche con uno sguardo alla batteria, siccome non sono uno "smanettone" ( quantomeno non sono uno estremo e mi piacciono le cose sicure e stabili ) mi consigliate questo kernel ? se si con quale profilo ? ( ho letto che ogni s3 reagisce in maniera differente però una base dalla quale partire sarebbe ben accetta )

Baby Droid L'avatar di morethenless

Smartphone
    Imperial S3

Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caspita Visualizza il messaggio
    Domanda : sono con rom stock 4.3 e vorrei installare questo kernel per migliorare un pò la durata della batteria senza intaccare le prestazioni, siccome non sono uno "smanettone" ( quantomeno non sono uno estremo e mi piacciono le cose sicure e stabili ) mi consigliate questo kernel ? se si con quale profilo ? ( ho letto che ogni s3 reagisce in maniera differente però una base dalla quale partire sarebbe ben accetta )
    Puoi iniziare col primo profilo di Skorpion che dovrebbe essere un boun mix di prestazioni e consumi, dopo 3 cicli avrai un idea di come rende e puoi conseguentemente spostarti verso maggiore autonomia o prestazioni.

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato morethenless per il post:

clarkkk (18-02-14),Gramier (18-02-14),Pierdebeer (18-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma il primo profilo rispetto ai settaggi stock a livello di prestazioni com'è? Cioè rispetto ai settaggi stock è migliore per le prestazioni o per i consumi?

Ringraziamenti
    5,031
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ma il primo profilo rispetto ai settaggi stock a livello di prestazioni com'è? Cioè rispetto ai settaggi stock è migliore per le prestazioni o per i consumi?
    Con il primo profilo dovresti avere consumi simili al kernel stock,ma con prestazioni nettamente superiori.(i consumi sono cmq migliori)

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

clarkkk (18-02-14),morethenless (18-02-14),Pierdebeer (18-02-14)

Baby Droid L'avatar di morethenless

Smartphone
    Imperial S3

Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gramier Visualizza il messaggio
    Con il primo profilo dovresti avere consumi simili al kernel stock,ma con prestazioni nettamente superiori.(i consumi sono cmq migliori)

Sì esatto, a patto che tu non scelga i sattaggi super risparmio, le prestazioni sono nettamente superiori allo stock e l'autonomia è simile o addirittura migliore, come dice Gramier

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato morethenless per il post:

clarkkk (18-02-14),Gramier (18-02-14),kavstefa (18-02-14),MaurettoS3 (18-02-14),Pierdebeer (18-02-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

ragazzi voi su "modifiche di sistema" che tenete? io ho messo "boeffla tweaks"... ho montato ill kernel oggi quindi non so se serva veramente a qualcosa voi che dite?

Ringraziamenti
    5,031
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    ragazzi voi su "modifiche di sistema" che tenete? io ho messo "boeffla tweaks"... ho montato ill kernel oggi quindi non so se serva veramente a qualcosa voi che dite?
    Lascia off.non serve a niente.ti da l'impressione che serva ma poi torna tutto alla normalità.

16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

clarkkk (18-02-14),kavstefa (18-02-14),MaurettoS3 (18-02-14),nikkdib (18-02-14),Pierdebeer (18-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non lo faccio mai, ma dopo questa performance e con ancora il 27% di carica devo farlo!! Standing Ovation per pierdebeer!!! Grazie grazie e ancora grazie!

Penso che gli screenshot parlino da soli!!! Grazie ai suoi config!

Dimenticavo... base ottima impierium v25!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Posto qui i miei risultati al primo ciclo da considerare che ho il risparmio energetico solo su CPU e sempre in e come connessione internet
    Ragazzi, cortesemente gli screenshoots vanno messi sotto spoiler...

Se scegli un settaggio prestante, è un controsenso attivare il risparmio energetico, anche perchè potrebbe andare in conflitto qualcosa.
    Col primo settaggio dovresti avere già consumi buoni, il tutto unito ad ottime prestazioni.
    Se cerchi magari una durata maggiore aiutati con i tanti settaggi presenti in prima pagina.

Beh, veniamo a noi
    Fine dei cicli con il profilo GramierFun.
    Mi aspettavo le prestazioni e le prestazioni ho avuto.
    Partiamo dalle cose belle : mi ci sono trovato bene, molto bene. I settaggi sono molto prestanti, garantiscono un buon consumo e la cosa più importante è che sono molto molto stabili. Usati sempre con la stessa rom e sempre con il boeffla 5.2 beta4. Sicuramente sono settaggi consigliati per chi vuole avere fluidità e soprattutto stabilità. E anche i consumi sono buoni : ho fatto, con lo stesso uso, una mezz'ora in meno di screen on rispetto ai settaggi a cui ero abituato, ma il tutto è stato ripagato da una grande fluidità.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla zram, impostata bene e che mai mi ha dato un solo problema, col cell mai riavviato per 115 ore. Davvero un ottimo lavoro gramier.

Le mie considerazioni "critiche", che critiche non sono, riguardano il processore a 1500mhz e i valori di LMK, valore indubbiamente soggettivo.
    Col processore a 1500mhz ho avuto qualche riscaldamento di troppo anche dopo più giorni. E più il cell è caldo, più consuma. Rimesso, per l'ultimo ciclo a 1400mhz, non ho avuto più riscaldamenti. Ovviamente è un caso del tutto soggettivo che dipende da quali app abbia in background e soprattutto da quali app io uso, che non saranno mai le stesse di un altro cell. Per quanto riguarda i valori di LMK, quelli proposti da Gramier, presi da Illuminato, sono troppo difficili da digerire per il mio cell. Rimessi quelli standard, non ho avuto problemi. Ripeto, il tutto è esclusivamente soggettivo e personale al mio cell.
    In conclusione, i settaggi di Gramier sono molto molto, ancora molto, consigliati. Sono stabili e fanno girare il cell in maniera molto fluida.
    Grazie per la condivisione.

Messi da poco più di un'ora i settaggi di Pierdebeer2 (prometto di provare tutti i settaggi proposti dagli utenti ).
    Messi i settaggi, riavviato il cell e : BOOTLOOP!!!!!
    Non avevo un bootloop dai tempi dell's2, un'era tecnologica fa
    Ma...al secondo riavvio, tutto ok. A primo impatto sembrano meno fluidi di quelli di Gramier, e ci mancherebbe, dunque da questi settaggi mi aspetto dei consumi davvero ottimi.
    Aggiornamenti dopo i 4 canonici cicli di ricarica.

18. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

clarkkk (18-02-14),DevilWorrins (20-02-14),giannireplay (19-02-14),Gramier (18-02-14),kavstefa (18-02-14),MaurettoS3 (18-02-14),Michaelsdj (18-02-14),morethenless (18-02-14),Pierdebeer (18-02-14)

Pagina 114 di 398 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio