Skorpion83, sto utilizzando il tuo primo profilo, consigli di lasciare il LMK così com'è oppure di aggiornarlo con i nuovi valori (da 159 a 162)?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Skorpion83, sto utilizzando il tuo primo profilo, consigli di lasciare il LMK così com'è oppure di aggiornarlo con i nuovi valori (da 159 a 162)?
Grazie!
Troppo buono Skorpion:') scherzi a parte,mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto il profilo.e spero che tanti utenti prendano esempio da ciò che hai fatto.ovvero avendo dei "problemi"con il clock a 1500 sei passato a 1400.stesso per i valori LMK.un messaggio a tutti:quando trovate un profilo che va bene e magari notate qualche piccolo difetto, fatevi un nandroid e provate a modificare quei parametri che vi danno problemi.così riuscirete ad avere un profilo che calza a pennello sul vostro terminale.(come fece il nostro grande Pier coi Gramierplus).
Detto ciò ringrazio ancora il Sommo per la disponibilità e la pazienza che ha con tutti noi.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Su questo vorrei chiederti lumi...
Ho provato i miei ultimi set con la beta1, dopo diverse prove e un paio di frezze si sono assestati. Poi con la beta2 ora non ricordo se è capitato (in quei giorni ho provato anche i gramierfun e anche con quelli ho avuto dei freeze sempre senza conseguenze). Con la beta3 per entrambi i set è stato tutto un po strano, si sballavano i set, le notifiche in ritardo ecc. Ma dopo un giorno è uscita la beta4. Con i miei set tutto bene, i gramierfun non li ho provati perchè dopo due giorni ho messo i monster standar di giannireplay. E ieri ho avuto un blocco leggero, rientrando avevo le sincronizzazioni email crashate e le notifiche inesistenti. Poi di nuovo tutto ok. Calcolando che negli stessi giorni ci sono stati molti aggiornamenti dell'app boeffla config. La conclusione ricapitolando e che per le prove fatte sia con i miei che i gramierfun ed ora quelli di gianni, dopo un minimo assestamento si sono stabilizzati a meraviglia (nonostante diversi LMK, il mio sembra digerirli tutti e tre). Ma comunque hanno comportato delle strane situazioni. Non è che sono proprio le beta che ancora devono diventare "stable"? scusa il gioco di parole. È scusa anche per vecchi ricorsi storici che ti ho fatto provare oggi con il bootloop ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Ho pensato la stessa cosa Pier.può darsi che,essendo beta,e che noi stiamo stressando i kernel abbastanza,magari si sia verificato qualche lapsus androidiano(non saprei come definire quei fenomeni).se ricordi ti accennai anche io a quei freeze/lag.e sembra che siano capitati solo a noi(per fortuna).ma poi tutto è tornato alla normalità.mah.
Solo a noi non direi, oggi ad un riavvio e capitato a clarkkk poi qualche altro utente ma non ricordo chi, più o meno lo stesso. Mauro se non sbaglio problemi con l'impostazione dei set. Fino alla 5.1 stable tutte queste piccole anomalie non si sono verificate. Tant'è che domani voglio fare una prova mettendo su la stable con i nuovi set.Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Ho pensato la stessa cosa Pier.può darsi che,essendo beta,e che noi stiamo stressando i kernel abbastanza,magari si sia verificato qualche lapsus androidiano(non saprei come definire quei fenomeni).se ricordi ti accennai anche io a quei freeze/lag.e sembra che siano capitati solo a noi(per fortuna).ma poi tutto è tornato alla normalità.mah.
EDIT: solo per prova e per capirci qualcosa, poi ritorno dove sono ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Ma i valori LMK sono più "leggeri" quanto piu alti giusto?