Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lars128
Buongiorno a tutti. Dopo aver chiesto quali valori del LMK impostare pensavo avessi risolto, invece no! Il telefono freezza e lagga da morire(stessa identica esperienza che è successa a dmg71), e sapete perché? Guardate che valori mi dava di default impostando il primo profilo di skorpion! A mio avviso è un problema di questa beta, speriamo non cambi di nuovo da solo!
Per tutti quelli che hanno problemi di lag e blocchi, controllate i valori del LMK prima di uscire pazzi!
Allegato 102487
In ogni caso basta che clicchi sul profilo che usi per aggiornare i valori LMK a quelli del profilo... A me solo una volta sino tornati stock per fortuna
-
Quote:
morethenless
In ogni caso basta che clicchi sul profilo che usi per aggiornare i valori LMK a quelli del profilo... A me solo una volta sino tornati stock per fortuna
A me dava questi valori per il profilo di skorpion! Appena messo dava i valori dichiarati, poi non so come e non so perché sono cambiati... Ed il telefono è diventato impossibile da utilizzare...
-
Quote:
lars128
A me dava questi valori per il profilo di skorpion! Appena messo dava i valori dichiarati, poi non so come e non so perché sono cambiati... Ed il telefono è diventato impossibile da utilizzare...
Quindi hai provato anche a ricaricare il profilo? Io ho risolto così, altrimenti correggi a mano e salva
-
Quote:
morethenless
Quindi hai provato anche a ricaricare il profilo? Io ho risolto così, altrimenti correggi a mano e salva
The second one! :thumbup:
-
Quote:
sassi
Sono i miei :)
Li avevo visti su xda. Sei tu il tipo che li aveva suggeriti su xda??? :D
Quote:
nervimarco
Miiiiiiiii non ci sto capendo più nulla.....
Facciamo a fidarci. Quindi che numeri metto come lmk?
Certo ogni terminale è diverso quindi quali sono quelli generalmente più digeribili?
Grazie.
Se non ti fidi, c'è un bel tasto "default" e metti i valori stock, che di sicuro il tuo cell digerirà....
Quote:
nervimarco
No non ci sono. ....
Eppure ho fatto una installazione pulita...
Il telefono rimane scattoso con entrambe i settaggi della memoria.... uso i gramier fum
con la beta 4.....
Uffa....
aspetta 4 cicli per ogni settaggio. Se non ti gusta, cambia settaggio e riprova. Sicuramente ne esisterà qualcuno adatto a te, devi solo trovarlo :D
Quote:
lars128
Strano davvero...Io non ho problemi con l'app...
Prova cosi : riflashi lo script di pulizia del kernel. Riavvii il cell e riscarichi l'app del boeffla. E rimetti i valori che preferisci.
Tornando al discorso delle beta...
Ovviamente non è possibile che la beta abbia dei problemi storici :D
Cioè può dare dei problemi su nuove cose introdotte, come la beta3 che aveva problemi con alcuni files presi dall'ultimo firwmare.
E' molto difficile che dia problemi sul "tenere" i settaggi in memoria.
Anche perchè personalmente, e sono sicuro anche qualcun altro, non ho mai avuto problemi di reset dei valori.
Ne con la beta ne con le stable.
Ma l'idea di provare altre versioni del kernel, può essere davvero ottima.
Provate magari la stable o la 5.2 beta1 (che non differisce troppo). Oppure potete provare a "pulire" un pò il kernel, riflashando lo script, riflashando il kernel, oppure facendo un wipe cache e dalvik. Bisogna provare.
-
Quote:
skorpion83
Li avevo visti su xda. Sei tu il tipo che li aveva suggeriti su xda??? :D
Se non ti fidi, c'è un bel tasto "default" e metti i valori stock, che di sicuro il tuo cell digerirà....
aspetta 4 cicli per ogni settaggio. Se non ti gusta, cambia settaggio e riprova. Sicuramente ne esisterà qualcuno adatto a te, devi solo trovarlo :D
Strano davvero...Io non ho problemi con l'app...
Prova cosi : riflashi lo script di pulizia del kernel. Riavvii il cell e riscarichi l'app del boeffla. E rimetti i valori che preferisci.
Tornando al discorso delle beta...
Ovviamente non è possibile che la beta abbia dei problemi storici :D
Cioè può dare dei problemi su nuove cose introdotte, come la beta3 che aveva problemi con alcuni files presi dall'ultimo firwmare.
E' molto difficile che dia problemi sul "tenere" i settaggi in memoria.
Anche perchè personalmente, e sono sicuro anche qualcun altro, non ho mai avuto problemi di reset dei valori.
Ne con la beta ne con le stable.
Ma l'idea di provare altre versioni del kernel, può essere davvero ottima.
Provate magari la stable o la 5.2 beta1 (che non differisce troppo). Oppure potete provare a "pulire" un pò il kernel, riflashando lo script, riflashando il kernel, oppure facendo un wipe cache e dalvik. Bisogna provare.
Confermo che ho provato vari settaggi con praticamente quasi tutte le versioni del boeffla ( ovviamente per Android 4.3) e non ho mai avuto problemi con i reset.
-
a me personalmente sono già 2 volte che mu si resettano i valori LMK.....e non ho capito il perché.
-
Quote:
dmg71
Intendi nei tuoi settaggi mettere i valori LMK di Pier? Ok adesso provo e vi faccio sapere
Edit niente da fare, modificati i valori LMK come quelli di Pier, ma stesso problema....si vede che il mio cell preferisce delle tue due personalità la Pier!!!!! rotfl
Hehe.è probabile.ti avevo chiesto di provare solo per capire quale poteva essere il problema,visto che a me(e a quanto pare neanche a Pier o Skorpion)non è mai successo.ma cio che conta è che almeno con quelli di Pier non hai problemi;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
giannireplay
a me personalmente sono già 2 volte che mu si resettano i valori LMK.....e non ho capito il perché.
Stessa cosa a me...
-
Anch'io ho avuto un problema, trovo il cell spento, provo ad accenderlo ma niente. Tolta la batteria e riavviato. Imperium 25 con Boeffla 5.2 beta 4 con il profilo piervis che andava benissimo. Ho provato a mettere il profilo Gramier fun e mi ci trovo bene anche con questo. Potrebbe essere stato Grenify? L'ho disattivato e non è più successo.