CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 398 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Raga da quello che sto leggendo mi sembra di capire che è meglio tornare alla 5.1 stabile?
    Oggi mi si è riavviato il Tel non so se una volta o più ed in più ma non so se possa essere colpa del kernel mi è scomparsa l immagine dello sfondo della tendina messo con wanam
    Ma anche no
    Ovviamente ognuno è libero di mettere il kernel che vuole, ma io ho avuto un bootloop solo appena messi i settaggi di pierdebeer. Ma, quasi due giorni dopo, non ho avuto più alcun problema...

    Il consiglio è sempre quello di testare il tutto sui propri cell, magari l'ultima beta non è il top per te e puoi tranquillamente ripiegare sulla stable.

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    boomby78 (19-02-14),clarkkk (19-02-14),Gramier (19-02-14),MaurettoS3 (19-02-14),morethenless (19-02-14),Pierdebeer (19-02-14)

  3.  
  4. #1192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avrei una cosa da chiedervi. Sto utilizzando il primo settaggio di Skorpion ma ho notato che quando esco da un'app e mi ritrovo nel drawer le icone escono dopo qualche secondo e non subito. Questa cosa con i settaggi di default non accade. L'avete notata anche voi?

  5. #1193
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma anche no
    Ovviamente ognuno è libero di mettere il kernel che vuole, ma io ho avuto un bootloop solo appena messi i settaggi di pierdebeer. Ma, quasi due giorni dopo, non ho avuto più alcun problema...

    Il consiglio è sempre quello di testare il tutto sui propri cell, magari l'ultima beta non è il top per te e puoi tranquillamente ripiegare sulla stable.
    be ormai sappiamo che ogni terminale fa storia a se cmq al momento non lo cambio sono solo al secondo ciclo di ricarica forse doveva solo stabilizzarsi vediamo che succede nei prossimi giorni
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato boomby78 per il post:

    clarkkk (19-02-14),Gramier (19-02-14),MaurettoS3 (19-02-14),Pierdebeer (19-02-14)

  7. #1194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo molto bene con le beta.
    Purtroppo però ho notato un difetto del boeffla. Sono uno di quelli che non spegne mai il telefono per una questione di reperibilità. Dopo qualche giorno però la ram rimane satura più del normale. Quindi urge un riavvio!
    Per il resto nulla da dire!

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sassi per il post:

    clarkkk (19-02-14),Gramier (19-02-14),morethenless (19-02-14),Pierdebeer (19-02-14)

  9. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Forse è già stato scritto...... metto i settaggi di lmk li salvo ma poi al riavvio mi trovo quelli di default ...... picchè ?

  10. #1196
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Avrei una cosa da chiedervi. Sto utilizzando il primo settaggio di Skorpion ma ho notato che quando esco da un'app e mi ritrovo nel drawer le icone escono dopo qualche secondo e non subito. Questa cosa con i settaggi di default non accade. L'avete notata anche voi?
    Dipende soprattutto dalla rom che monti e dal launcher che usi.
    Prova a mettere il launcher che usi in "resident" usando app settings, che è un modulo xposer...

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Io mi trovo molto bene con le beta.
    Purtroppo però ho notato un difetto del boeffla. Sono uno di quelli che non spegne mai il telefono per una questione di reperibilità. Dopo qualche giorno però la ram rimane satura più del normale. Quindi urge un riavvio!
    Per il resto nulla da dire!
    Purtroppo da sempre Android tende a riempire la ram, soprattutto sui cell samsung.
    Manco io non spengo mai il cell.
    Se riesci ad arrivare a più di 100ore senza dover riavviare, beh puoi ritenerti soddisfatto.
    Una volta sola arrivai a 200ore, poi sono stato quasi "costretto" a riavviare.

    Quote Originariamente inviato da caspita Visualizza il messaggio
    Forse è già stato scritto...... metto i settaggi di lmk li salvo ma poi al riavvio mi trovo quelli di default ...... picchè ?
    Li salvi dall'app del boeffla???
    Cioè una volta che li hai messi, li hai salvati, chiudendo e riaprendo l'app te li ritrovi giusti??
    Altrimenti prova a flashare solo lo script di pulizia e riscarica l'app del boeffla dal playstore.

  11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    clarkkk (19-02-14),Gramier (19-02-14),MaurettoS3 (19-02-14),morethenless (19-02-14),Pierdebeer (19-02-14),vegeta491 (19-02-14)

  12. #1197
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ragazzi, dopo l'ennesimo super-mega lag, con annesso blocco a schermo spento, la situazione era diventata insostenibile (non ci ho visto più, stavo per buttare a terra il telefono imprecandogli!! ). Rifaccio per la 300esima volta wipe cache, dalvik e script di pulizia, ed installo la stable...non voglio parlare ma sembra, e dico SEMBRA risolto... ognuno ha un device diverso, oggi il mio ha rischiato l'impiccagione in piazza...
    Può darsi che il mio telefono non digerisca bene i settaggi, o forse non vuole che venga ibernato il google play service...o che ne so, ma nn ne potevo più! Non sono manco arrivato a farli i famosi 4 cicli! s'imballava continuamente! una volta con chrome, una volta con maps, una volta senza fare assolutamente niente! Il mio consiglio è quello di provare ad installare la versione stabile in caso si abbiano gravi problemi come li ho avuto io...

    edit... manco con lo stable...mah, ma può darsi che ho un virus??? vi giuro, sto letteralmente impazzendo
    Ultima modifica di lars128; 19-02-14 alle 20:51

  13. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato lars128 per il post:

    boomby78 (19-02-14),clarkkk (19-02-14),Gramier (19-02-14),MaurettoS3 (19-02-14),morethenless (19-02-14),Pierdebeer (19-02-14),skorpion83 (19-02-14)

  14. #1198
    Baby Droid L'avatar di Gramier


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5,031
    Ringraziato 3,151 volte in 633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    ragazzi, dopo l'ennesimo super-mega lag, con annesso blocco a schermo spento, la situazione era diventata insostenibile (non ci ho visto più, stavo per buttare a terra il telefono imprecandogli!! ). Rifaccio per la 300esima volta wipe cache, dalvik e script di pulizia, ed installo la stable...non voglio parlare ma sembra, e dico SEMBRA risolto... ognuno ha un device diverso, oggi il mio ha rischiato l'impiccagione in piazza...
    Può darsi che il mio telefono non digerisca bene i settaggi, o forse non vuole che venga ibernato il google play service...o che ne so, ma nn ne potevo più! Non sono manco arrivato a farli i famosi 4 cicli! s'imballava continuamente! una volta con chrome, una volta con maps, una volta senza fare assolutamente niente! Il mio consiglio è quello di provare ad installare la versione stabile in caso si abbiano gravi problemi come li ho avuto io...
    O può darsi che il tuo telefono teme le minacce di morte violentaa parte gli scherzi mi fa piacere che hai risolto.e ti quoto per il consiglio che hai dato.

    Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

    boomby78 (19-02-14),clarkkk (19-02-14),MaurettoS3 (19-02-14),Pierdebeer (19-02-14)

  16. #1199
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Dal topic che ho letto di Andi dice che una delle cose più importanti della beta4 e' stato l'aggiornamento del governor zzmoove....
    Siccome anche io ho avuto qualche problemino, ho lasciato le stesse impostazioni LMK e messo un altro governor

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MaurettoS3 per il post:

    clarkkk (19-02-14),Gramier (19-02-14)

  18. #1200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Dipende soprattutto dalla rom che monti e dal launcher che usi.
    Prova a mettere il launcher che usi in "resident" usando app settings, che è un modulo xposer...
    io però uso il launcher stock e come rom la Imperium v.25.

Pagina 120 di 398 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy