Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Che beta monti?
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
b.giorno gramier , la beta4.
-
Quote:
mikifree
e la seconda mattina che trovo il cell in bootloop profilo piervis, e successo a qualcuno?
Hai provato a cambiare governor?
-
Quote:
mikifree
Buon giorno Miki.scusami.prova a tornare alla stable.
-
Quote:
mikifree
Provate a cambiare profilo, a questo punto non so piu cosa pensare. I set li abbiamo provati in due su tutte le beta, ed ora sono due giorni che li tengo su senza problemi sulla stable.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Gramier
Buon giorno Miki.scusami.prova a tornare alla stable.
Quote:
Pierdebeer
Provate a cambiare profilo, a questo punto non so piu cosa pensare. I set li abbiamo provati in due su tutte le beta, ed ora sono due giorni che li tengo su senza problemi sulla stable.
b.giorno pier ;) ok adesso vado su con la stable e vi faccio sapere. ;)
-
Ragazzi, non so più che fare.
Arrivo da un DeepClean consigliatomi da Skorpion, ho cambiato la batteria (originale Samsung), reinstallato la Imperium, applicato il Kernel boeffla e le impostazioni Gramier Plus, però arrivo massimo a 12 ore complessive con 2 ore di schermo. Insomma come prima.
Io ho la connessione Wi-Fi o Dati operatore, sempre attivo (mai assieme, o l'uno o l'altro).
Non uso giochi. Browser Chrome.
Come posso fare?
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, non so più che fare.
Arrivo da un DeepClean consigliatomi da Skorpion, ho cambiato la batteria (originale Samsung), reinstallato la Imperium, applicato il Kernel boeffla e le impostazioni Gramier Plus, però arrivo massimo a 12 ore complessive con 2 ore di schermo. Insomma come prima.
Io ho la connessione Wi-Fi o Dati operatore, sempre attivo (mai assieme, o l'uno o l'altro).
Non uso giochi. Browser Chrome.
Come posso fare?
Molto strano.i gramierplus hanno un'ottima autonomia.hai provato a disattivare la geolocalizzazione?
-
Come dicevo poco sopra....provate a cambiare governor e verificate se vi da problemi
-
Ragazzi vi chiedo di controllare una cosa.
Quando ho creto i miei set l'ho fatto con l'app boeffla config v.2-2.1.21 dove era stato aggiunto il no undervolting per cpu e gpu. Ora ho notato che con la 2.1.24 ultima, sono state tolte e viene impostato in automatico su none. Mi potete dare conferma? Credetemi le sto pensando tutte.
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi vi chiedo di controllare una cosa.
Quando ho creto i miei set l'ho fatto con l'app boeffla config v.2-2.1.21 dove era stato aggiunto il no undervolting per cpu e gpu. Ora ho notato che con la 2.1.24 ultima, sono state tolte e viene impostato in automatico su none. Mi potete dare conferma? Credetemi le sto pensando tutte.
Io ho la 2.1.24 ed è rimasto no uv