Non uso tanto il cellulare ma devo ritenermi soddisfatto del settaggio piervis e iperium 25
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Non uso tanto il cellulare ma devo ritenermi soddisfatto del settaggio piervis e iperium 25
Spoiler:
Sto provando lo scheduler zen di solito uso row. Per ora micro lag in apertura app e tastiera. Vediamo se con qualche ciclo di carica si assesta se no devo tornare indietro :(
Zen è buono per i consumi (è simile al cfq).
Ma io non rinuncio al row...è abbastanza evidente soprattutto quando carica le foto da QuickPic.
Meno male che Pier è un bravo bimbo ed ha messo nel suo settaggio il doppio Row :D
Come inserire i tag SPOILER
Come Mettere Sotto Spoiler? - Problemi con il Forum - Minecraft Italia
Ho preso i due primi link di google, ma leggendoli, è ben spiegato.
L'avevo scritto qualche giorno fa ma, sinceramente, non ho proprio voglia di andare a ricercare il post.
Comunque, è più semplice farlo che spiegarlo :D
Grazie mille skorpion....
Quindi dite di tornare al row row che usavo prima? Ho visto che andi lo consiglia (zen)
Salve ancora, forse ho sbagliato sezione -----
Ho un S3 stock con Android 4.1.3 e boeffla kernel; E' FANTASTICO : giá sono riuscito ad aumentare il volume massimo dello smartphone ( ascoltare Katy Perry non è mai stato così bello ;) ) ma vorrei altri suggerimenti e pareri per il boeffla kernel , tipo : quale governor usate, frequenza CPU e GPU ecc...